Manifest 4 altri episodi quando escono?
Stai aspettando gli altri episodi di Manifest 4 stagione su Netflix? Al via da venerdì 4 novembre 2022 la prima parte del capitolo conclusivo della serie soprannaturale creata da Jeff Rake.
Manifest 4 stagione, però, non è finita perché mancano ancora altri dieci episodi per un totale di 20 puntate. Al momento non conosciamo ancora una data di uscita ufficiale per le puntate finali ordinate dal colosso dello streaming, disponibili probabilmente nel corso del 2023. Ricapitolando, ecco di seguito uno schema più preciso con l’uscita di Manifest 4 stagione su Netflix.
- Manifest 4, parte 1 (episodi 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 e 10) – 4 novembre 2022;
- Manifest 4, parte 2 (episodi 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19 e 20) – nel 2023.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Manifest!
Ricordiamo che il colosso dello streaming salva in extremis la serie dopo che la NBC decide di cancellarla alla fine della terza stagione. Risale, infatti, allo scorso 28 agosto 2021 il rinnovo ufficiale di Manifest 4. La serie continua ad essere prodotta da Warner Bros.Television ma adesso è Netflix che la distribuisce in esclusiva in tutti i Paesi raggiunti dal servizio.

Manifest 4 programmazione episodi
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Adesso che abbiamo scoperto che gli altri episodi di Manifest raggiungeranno il colosso dello streaming nel corso del 2023, ricordiamo che la stagione finale si apre a due anni dopo l’omicidio violento di Grace che aveva sconvolto le loro vite.
Ritroviamo quindi la famiglia Stone distrutta, con un devastato Ben che continua a piangere la moglie e a cercare Eden, la figlia rapita. Ma ecco che l’arrivo di un personaggio misterioso con un pacchetto per Cal stravolge ancora una volta la vita di tutti i protagonisti.
Nel cast del gran finale tornano Melissa Roxburgh, Josh Dallas, J.R. Ramirez, Luna Blaise, Ty Doran, Parveen Kaur, Matt Long, Holly Taylor e Daryl Edwards. Jeff Rake firma e produce ancora una volta gli episodi. Tra gli altri produttori esecutivi troviamo poi Jackie Levine e Len Goldstein.
Lascia un commento