Marcia Cross malattia: l’attrice parla per la prima volta
L’attrice, famosa per aver interpretato Bree Van De Kamp in Desperate Housewives – I Segreti di Wisteria Lane, Marcia Cross parla per la prima volta della malattia che sta combattendo duramente, il cancro.

L’attrice statunitense ha infatti postato su Instagram una foto che la ritrae senza capelli, persi a causa delle cure e delle terapie chemioterapiche a cui si sta sottoponendo. Per prima cosa Marcia Cross ci ha tenuto a rassicurare i propri fan dicendo di stare bene. Nel post si definisce “grata e felice di essere viva” da un lato, “ma triste” per la caduta dei suoi capelli. Infatti, è anche grazie alla sua folta chioma rossa che Marcia Cross ha colpito milioni di spettatori e fan. La cosa più importante, comunque, è che Marcia stia affrontando la situazione con un’attitudine positiva che, in questi casi, è fondamentale per stare meglio.
L’attrice ha raccontato come attualmente i suoi capelli siano lunghi “appena due centimetri”. La star di Desperate Housewives si è poi rivolta ai suoi fan chiedendo se anche loro avessero vissuto qualcosa di simile e come l’avessero affrontata. Sui social ha scritto:
“Qualcun altro ha perso i capelli per via del cancro? Parlatemene, vi capisco“.
Visualizza questo post su Instagram
continua a leggere dopo la pubblicità
La foto che la ritrae con i capelli molto corti ha spaventato numerosi fan dell’attrice che forse non erano al corrente della malattia di Marcia Cross. Quest’ultima ha pensato di rassicurare subito i propri fan spiegando:
“Non volevo spaventarvi. È stata dura, ma ora sto bene“
continua a leggere dopo la pubblicità
Visualizza questo post su Instagram
Ti potrebbe interessare anche…
https://www.tvserial.it/quiz/
Lascia un commento