Mare Fuori, 105 milioni di visualizzazioni a febbraio su RaiPlay
Si chiude con numeri record l’offerta disponibile a febbraio della serie Mare fuori su RaiPlay: da inizio mese, la fiction ha, infatti, raggiunto e superato la cifra di 105 milioni di visualizzazioni. Nello stesso periodo, inoltre, sono state oltre 45 milioni le ore di fruizione online. Particolarmente rilevante – riferisce il servizio pubblico – il dato relativo alla platea raggiunta da Mare fuori su Rai Play: per oltre il 40 per cento è composta da giovani con meno di 25 anni.
Ambientata all’Istituto di Pena Minorile di Napoli, la serie tv racconta le vicende dei detenuti e detenute minorenni che si ritrovano a dover scontare la loro condanna di detenzione. Ciascuno di loro è contraddistinto da un vissuto diverso, ma tutti sono accomunati da una sofferenza che li ha portati – nel corso delle loro giovani vite – a commettere degli errori più grandi di loro. C’è chi non ha avuto altra scelta, e chi invece la vita criminale l’ha voluta. Nel corso delle tre stagioni – la quarta è già stata confermata – i protagonisti maturano e capiscono il tipo di persona che vogliono diventare da grandi.
Scopri altre notizie della serie Mare Fuori!
Nel cast della serie figurano Carolina Crescentini, Carmine Recano, Lucrezia Guidone, Nicolas Maupas, Massimiliano Caiazzo, Giacomo Giorgio, Vincenzo Ferrera, Antonio De Matteo, Ar Tem, Domenico Cuomo, Serena De Ferrari, Matteo Paolillo, Antonio Orefice, Nicolò Galasso, Serena Codato, Clotilde Esposito, Antonio D’Aquino, Anna Ammirati, Antonio De Matteo, Giovanna Sannino, Kyshan Wilson, Alessandro Orrei, Maria Esposito, Giuseppe Tantillo ,Francesco Panarella, Giuseppe Pirozzi, Clara Soccini, Salahudin Tijani Imrana, e con Valentina Romani. La serie – nata da un’idea di Cristiana Farina, e scritta da quest’ultima con Maurizio Careddu – è una coproduzione Rai Fiction e Picomedia. Quest’ultima è la società che ha realizzato Tutto chiede salvezza per Netflix. Ivan Silvestrini è alla regia dei dodici episodi che compongono la terza stagione.
Lascia un commento