Mare Fuori 2, anticipazioni quarta puntata
Mare Fuori 2, anticipazioni quarta puntata: mercoledì 8 dicembre 2021 c’è il giro di boa della seconda stagione della fiction. Va in onda su Rai 2 la quarta puntata della seconda stagione per la regia di Milena Cocozza e Ivan Silvestrini.
La seconda stagione di Mare Fuori è una coproduzione Rai Fiction e Picomedia.
Carolina Crescentini e Carmine Recano sono nel cast di Mare Fuori 2. Accanto a loro troviamo Valentina Romani, Nicolas Maupas, Massimiliano Caiazzo, Ar Tem, Matteo Paolillo, Antonio Orefice, Nicolò Galasso, Domenico Cuomo, Serena De Ferrari, Serena Codato, Clotilde Esposito, Ludovica Coscione, Anna Ammirati, Vincenzo Ferrera, Antonio De Matteo, Ivan Franek, Antonio D’Aquino, Filippo Soave, Alessandro Orrei, Marika Lenzi, Naomi Piscopo, Kyshan Clare Wilson, Maria Esposito, Agostino Chiummariello, Enrica Pintore e Liliana Mele.
Di seguito la trama e le anticipazioni della quarta puntata di Mare Fuori 2 in onda mercoledì 8 dicembre 2021 a partire dalle ore 21.25 circa.
Mare Fuori 2 episodio 7, Il peso delle scelte
Massimo (Carmine Recano) ha fatto una scoperta sconvolgente che non può ignorare: l’assassino di Nina (Greta Esposito) è all’interno dell’IPM. Così decide di agire secondo il suo modus operandi. Mette i presunti colpevoli in isolamento. Secondo lui è la strada migliore per far emergere la verità.
Carmine (Massimiliano Caiazzo) sospetta qualcosa. In lui l’agitazione aumenta. Filippo (Nicolas Maupas), invece, ha altri pensieri per la testa. Con il ritorno di Naditza (Valentina Romani) nell’Istituto, deve fare i conti con la sua rabbia. Riuscirà O’ Chiattillo a riconquistarla?
Nel frattempo Beppe (Vincenzo Ferrera) viene a conoscenza di una verità fondamentale sul suo passato.
Mare Fuori 2 episodio 8, Le forme dell’amore
Massimo prosegue con la sua indagine. Scopre l’identità dell’assassino di Nina, colui che ha spezzato la sua vita nel giorno delle nozze. Nel frattempo si trova a fronteggiare una crisi all’interno della sua famiglia. È improvvisa e non può essere ignorata.
Filippo e Carmine vogliono sapere chi sia il colpevole della morte di Nina e ce la mettono tutta per tentare di capirlo. Tra Naditza e Filippo sembra essere tornata l’armonia, se non fosse per un’avventata azione di Pino (Ar Tem) che mescola le carte.
Nel frattempo Kubra (Kyshan Clare Wilson) e Pino tentano di avvicinarsi.
Arriva un momento di svolta per Cardiotrap (Domenico Cuomo): un concerto importante. È merito del padre, ma il ragazzo scopre di non potersi fidare di lui…
Mare Fuori 2 quando va in onda su Rai 2? Programmazione

Quando va in onda Mare Fuori 2 su Rai 2 in prima visione? L’appuntamento è alle 21.25 circa nelle seguenti date con un doppio episodio.
- Prima puntata (episodi 1 e 2) – mercoledì 17 novembre 2021
- Seconda puntata (episodi 3 e 4) – mercoledì 24 novembre 2021
- Terza puntata (episodi 5 e 6) – mercoledì 1° dicembre 2021
- Quarta puntata (episodi 7 e 8) – mercoledì 8 dicembre 2021
- Quinta puntata (episodi 9 e 10) – mercoledì 15 dicembre 2021
- Sesta puntata (episodi 11 e 12) – mercoledì 22 dicembre 2021
ATTENZIONE: la programmazione di Mare Fuori 2 su Rai 2 è soggetta a variazioni.
RaiPlay Mare Fuori 2 in diretta e in streaming
Cerchi Mare Fuori 2 in diretta e/o in streaming? La seconda stagione di Mare Fuori è visibile su RaiPlay anche in diretta con la messa in onda e on demand a posteriori. RaiPlay è la piattaforma online targata RAI. Per accedervi puoi visitare il sito ufficiale o, in alternativa, scaricare l’app disponibile per iOS e Android. RaiPlay è un servizio legale e gratuito.
Lascia un commento