Mare Fuori 2, anticipazioni seconda puntata
Mare Fuori 2 anticipazioni seconda puntata: dopo il primo appuntamento, mercoledì 24 novembre 2021 va in onda su Rai 2 la seconda puntata della seconda stagione della fiction diretta da Milena Cocozza e Ivan Silvestrini.
La seconda stagione di Mare Fuori è una coproduzione Rai Fiction e Picomedia.
Gli attori nel cast artistico di Mare Fuori 2 sono Carolina Crescentini, Carmine Recano, Valentina Romani, Nicolas Maupas, Massimiliano Caiazzo, Ar Tem, Matteo Paolillo, Antonio Orefice, Nicolò Galasso, Domenico Cuomo, Serena De Ferrari, Serena Codato, Clotilde Esposito, Ludovica Coscione, Anna Ammirati, Vincenzo Ferrera, Antonio De Matteo, Ivan Franek, Antonio D’Aquino, Filippo Soave, Alessandro Orrei, Marika Lenzi, Naomi Piscopo, Kyshan Clare Wilson, Maria Esposito, Agostino Chiummariello, Enrica Pintore e Liliana Mele.
Di seguito la trama e le anticipazioni della seconda puntata di Mare Fuori 2 in onda mercoledì 24 novembre 2021 a partire dalle ore 21.25 circa.
Mare Fuori 2 episodio 3, Io non sono come voi
Carmine (Massimiliano Caiazzo) è sotto a un treno. Nutre una convinzione: crede che i Valletta siano responsabili della morte di Nina (Greta Esposito). Massimo (Carmine Recano) e Paola (Carolina Crescentini) fanno del loro meglio per stargli vicino. Naditza (Valentina Romani) esce dall’Istituto senza che i suoi genitori ne siano al corrente. Viene data in affidamento alla famiglia di Filippo (Nicolas Maupas). Nel frattempo si attende che il ragazzo venga trasferito a Milano.
Cardiotrap (Domenico Cuomo) e Gemma (Serena Codato) si avvicinano sempre di più. La ricca e affascinante madre di Sasà (Filippo Soave), il ragazzo della Napoli bene, adesca Lino (Antonio De Matteo).
Kubra (Kyshan Clare Wilson) è una ragazza italiana di prima generazione. Sua madre è africana. Entra nell’IPM.
Mare Fuori 2 episodio 4, Amare chi fa male
Per Carmine si prospetta il rientro in Istituto. Questo è quello che prospetta il magistrato. Il ragazzo, tuttavia, non vuole che Futura, sua figlia, porti il nome dei Di Salvo. Affida la piccola alla madre di Nina. La sua famiglia non ha buoni rapporti con i Ricci.
Arriva il momento del trasferimento di Filippo a Milano. Lì lo attende Naditza. Beppe (Vincenzo Ferrera) organizza un concerto per salutare Filippo. In questa occasione Cardio canta i brani scritti con Gemma.
Kubra ha un che di affascinante per Pino (Ar Tem). La ragazza, però, tiene tutti a distanza. Carmine si mette in pericolo. Così Filippo declina la proposta del trasferimento a Milano e tradisce il patto con Nad.
Mare Fuori 2 quando va in onda su Rai 2? Programmazione

Mare Fuori 2 su Rai 2 quando va in onda in prima visione? L’appuntamento è alle 21.25 circa nelle seguenti date:
- Prima puntata (episodi 1 e 2) – mercoledì 17 novembre 2021
- Seconda puntata (episodi 3 e 4) – mercoledì 24 novembre 2021
- Terza puntata (episodi 5 e 6) – mercoledì 1° dicembre 2021
- Quarta puntata (episodi 7 e 8) – mercoledì 8 dicembre 2021
- Quinta puntata (episodi 9 e 10) – mercoledì 15 dicembre 2021
- Sesta puntata (episodi 11 e 12) – mercoledì 22 dicembre 2021
ATTENZIONE: la programmazione di Mare Fuori 2 su Rai 2 è soggetta a variazioni.
RaiPlay Mare Fuori 2 in diretta e in streaming
Dove si può guardare Mare Fuori 2 in diretta e/o in streaming? Puoi vedere la seconda stagione di Mare Fuori su RaiPlay anche in diretta con la messa in onda e on demand a posteriori. RaiPlay è la piattaforma online targata RAI. Per accedervi è sufficiente andare sul sito ufficiale o scaricare l’app disponibile per iOS e Android. Il servizio è legale e gratuito.
Lascia un commento