Mare fuori 2 ultima puntata, quando in onda su Rai 2?
Scopriamo subito quando va in onda la sesta e ultima puntata di Mare Fuori 2, la serie televisiva con Carolina Crescentini e Carmine Recano. Il gran finale, formato da due episodi, va in onda su Rai 2 il 22 dicembre 2021.
La serie televisiva, ideata da Cristiana Farina, racconta la storia di alcuni ragazzi che scontano la loro pena all’interno di un carcere minorile. Durante questo percorso vengono affiancati dalla direttrice Paola Vinci, l’educatore Beppe e il comandante di polizia Massimo.
Nella seconda stagione, gli spettatori possono scoprire l’evoluzione dell’amicizia tra Filippo e Carmine, le storie di altri detenuti (come Naditza) e l’ingresso di nuovi ragazzi e ragazze (tra cui Kubra e Sasà). Quale sarà l’epilogo di Mare fuori 2? Per scoprirlo dovremo attendere l’ultima puntata.

Mare fuori 2, trama finale
Carmine, nel precedente episodio, ha scoperto chi è il presunto colpevole dell’omicidio di Nina. Nell’episodio 11, intitolato “La consapevolezza dell’innocenza”, Carmine sembrerebbe voler uccidere Tano ‘O Pirucchio (il presunto responsabile della morte di Nina). Decide però di non compiere questo gesto. Nell’episodio 12, “Il punto di rottura”, Carmine e Filippo riescono a salvarsi dall’attentato e, seguendo il piano di Edoardo, si recano alle nozze di Naditza.
Mare fuori 2, programmazione completa
La seconda stagione di Mare fuori, composta da 12 episodi, viene trasmessa su Rai 2 dal 17 novembre 2021, in prima visione assoluta.
- Prima puntata – 17 novembre 2021;
- Seconda puntata – 24 novembre 2021;
- Terza puntata – 1° dicembre 2021;
- Quarta puntata – 8 dicembre 2021;
- Quinta puntata – 15 dicembre 2021;
- Sesta puntata – 22 dicembre 2021.
ATTENZIONE: la programmazione di Mare fuori 2 può essere soggetta a variazioni.
Non sei riuscito a guardare la seconda stagione e vorresti recuperarla? Le puntate sono disponibili in streaming anche su RaiPlay, una piattaforma gratuita. Il cast di Mare fuori 2 è composto da Carolina Crescentini, Carmine Recano, Nicolas Maupas, Massimilano Caiazzo, Giacomo Giorgio, Matteo Paolillo, Ar Tem, Antonio Orefice e Nicolò Galassio.
Lascia un commento