Attori di Mare Fuori 3 a C’è Posta per te sabato 4 marzo 2023
Come anticipato da noi di Tvserial.it, alcuni attori di Mare Fuori 3 presenziano come ospiti a C’è Posta per te sabato 4 marzo 2023. Il programma condotto da Maria De Filippi, tornata in tv dopo la scomparsa di Maurizio Costanzo, lascia spazio a tre membri del cast della fiction. Con la sua terza stagione Mare Fuori debutta prima su RaiPlay con la prima e la seconda parte. Solo successivamente viene trasmessa su Rai 2. Ecco che, nel corso della serata a C’é Posta per te vengono mostrate delle scene che – peer una parte di pubblico – costituiscono spoiler. In che senso? Di Mare Fuori 3, delle scene non andate in onda su Rai 2 sono trasmesse a C’è Posta per te. Andiamo con ordine.
Chi sono gli attori di Mare Fuori 3 a C’è Posta per te

Sono tre i volti che vediamo nel corso della puntata di C’è Posta per te, condotto da Maria De Filippi, sabato 4 marzo 2023. Si tratta di:
- Carmine Recano (Massimo Esposito)
- Kyshan Wilson (Kubra)
- Giacomo Giorgio (Ciro Ricci)
Mare Fuori 3, scene non andate in onda su Rai 2 a C’è Posta per te
Scopri altre notizie della serie Mare Fuori!
Cosa è successo in relazione alle scene che non sono andate in onda su Rai 2, ma che sono state trasmesse a C’è Posta per te? In realtà la questione è meno spinosa di quanto sembri perché si tratta di sequenze narrative presenti su RaiPlay. Come accennato in apertura, la stagione 3 della serie debutta prima sulla piattaforma streaming gratuita targata Rai e, solo successivamente, va in onda sul secondo canale Rai.
Considerati i numeri astronomici che Mare Fuori 3 ha ottenuto su RaiPlay, tendiamo a pensare che non siano state scene spoiler per tanti telespettatori. Stiamo, infatti, parlando di più di 105 milioni di visualizzazioni a febbraio 2023 su RaiPlay. In ogni caso, per amor di completezza, specifichiamo che le scene in questione sono alcune del decimo episodio. In particolar modo quelle in cui Edoardo viene inseguito da alcuni sicari. Successivamente viene ferito in modo grave. Ruba uno scooter a una coppia di piccioncini e sgasa a più non posso verso l’IPM, dove gli va incontro il comandante. Massimo lo stringe tra le braccia, con grande coraggio e il terrore che Conte possa morire.
Lascia un commento