Mare Fuori, in arrivo un musical e un film spin-off
I produttori della serie di successo Mare Fuori stanno progettando un musical e un film spin-off per allargare l’universo narrativo dei ragazzi dell’IPM di Napoli.
La serie televisiva è attualmente composta da tre stagioni. Maria Pia Ammirati, la direttrice di Rai Fiction, ha confermato la quarta stagione della serie televisiva. Il nuovo ciclo di episodi è attualmente in fase di produzione, ma non conosciamo ancora la data d’uscita ufficiale. Nel frattempo, sappiamo quando iniziano le riprese della stagione 4 di Mare Fuori. Martedì 14 febbraio 2023 su Il Messaggero è confermato il via alla fase di shooting a maggio 2023.
Inoltre, sappiamo che Mare Fuori è già stata rinnovata per la stagione 5 e 6. Il produttore di Picomedia, Roberto Sessa, ha confermato i dati che hanno decretato il successo della serie, non solo su Rai 2, ma anche sopratutto in streaming su RaiPlay, con numeri da record.
Scopri altre notizie della serie Mare Fuori!
Al momento non abbiamo informazioni sul musical e il film spin-off di Mare Fuori, ma la curiosità – soprattutto sull’opera teatrale e musicale – è molto alta.
La terza stagione ha avuto 105 milioni di visualizzazioni online, e le prime due stagioni da settembre 2022 sono nella top dieci di Netflix, superando le 30 settimane di fila; mentre a settembre 2023, arriverà anche la terza. Al momento, Mare Fuori è stata venduta anche all’estero, in Australia, nei Paesi Scandinavi, nei Paesi dell’Est Europa, in Israele e Germania, ed inoltre, in America stanno pensando a un remake statunitense. Non solo Oltreoceano, ma anche in Spagna, Francia e Germania potremmo avere le loro versioni di Mare Fuori, in città come Amburgo, Marsiglia o Cadice.
Se ancora non avete visto la serie, tutte le puntate di Mare Fuori sono disponibili su RaiPlay. Inoltre, a partire da giovedì 30 marzo 2023 Mare Fuori torna in replica su Rai Premium.Tutti i giorni, dal lunedì al venerdì con un doppio episodio dalle ore 13:55.
Lascia un commento