Mare Fuori 4 ci sarà
Mare Fuori 4 ci sarà. Lo annuncia la direttrice di Rai Fiction, Maria Pia Ammirati in un’intervista rilasciata a Tivù (numero di aprile 2022). È una vera e propria sorpresa, essendo aperti a inizio marzo 2022 i casting per la terza stagione della fiction. Ottime notizie, quindi, per chi sta guardando Mare Fuori 3 su RaiPlay dal 1° febbraio 2023 con i primi sei episodi e dal 13 febbraio 2023 con gli altri sei. Dal 15 febbraio su Rai 2 va in onda la terza stagione e è meraviglioso sapere già che Mare Fuori 4 è una certezza! Dopotutto dobbiamo stupirci più di tanto, visto il successo della fiction ideata da Cristiana Farina, ma è sempre bello lasciarsi meravigliare dalle belle notizie.
Quando esce Mare Fuori 4

Non conosciamo la data di uscita della quarta stagione. Tuttavia, stando all’intervista rilasciata da Maria Pia Ammirati (direttrice di Rai Fiction) a Tivù nel mese di aprile 2022, il nuovo capitolo è in fase di produzione.
Di conseguenza, è plausibile che venga girata senza pause dopo la conclusione delle riprese del terzo ciclo di episodi. Dato che Mare Fuori 3 debutta dal 15 febbraio 2023 su Rai 2, e anche in anteprima streaming su RaiPlay dal 1° febbraio 2023, ci aspettiamo che la quarta stagione possa arrivare nella stagione televisiva successiva (2024-2025). Attendiamo conferme ufficiale da parte della Rai.
Nel frattempo, sappiamo quando iniziano le riprese della stagione 4 di Mare Fuori. Martedì 14 febbraio 2023 su Il Messaggero è confermato il via alla fase di shooting a maggio 2023.
Trama di Mare Fuori 4, anticipazioni
I dettagli sulla trama di Mare Fuori 4 stagione non sono ancora stati resi noti. Il motivo è da riscontrare anche nel fatto che il rinnovo è avvenuto ancora prima del debutto della stagione 3. Tuttavia, una fiction come questa può avvalersi di un meccanismo molto funzionale a un numero di stagioni potenzialmente alto. Come sottolinea Carolina Crescentini in occasione dell’intervista rilasciata a noi di Tvserial.it poco prima del debutto di Mare Fuori 2, purtroppo ci possono sempre essere nuovi ragazzi che arrivano nell’IPM.
Cast di Mare Fuori 4, attori e personaggi

Quando iniziano i provini per Mare Fuori 4? Al link quello che sappiamo sui provini per la quarta stagione, precedenti – quindi – all’inizio delle riprese.
Non conosciamo ancora i nomi degli interpreti che prendono parte a Mare Fuori 4 stagione.
Confidiamo e ci aspettiamo il ritorno del seguente gruppo di attori (anche dei personaggi morti nella terza stagione, eventualmente con dei flashback), che include:
- Carolina Crescentini (Paola)
- Carmine Recano (Massimo)
- Nicolas Maupas (Filippo)
- Massimilano Caiazzo (Carmine)
- Matteo Paolillo (Edoardo)
- Ar Tem (Pino ‘o Pazzo)
- Alessandro Orrei (Mimmo)
- Nicolò Galasso (Tano ‘o Pirucchio)
- Domenico Cuomo (Gianni)
- Antonio D’Aquino (Milos)
- Valentina Romani (Naditza)
- India Santella (Serena)
- Clotilde Esposito (Silvia)
- Kyshan Wilson (Kubra)
- Serena Codato (Gemma)
- Marika Lenzi (Vesna)
- Naomi Piscopo (Lierka)
- Ludovica Coscione (Teresa)
- Anna Ammirati (Liz)
- Antonio De Matteo (Lino)
- Giuseppe Tantillo (Alfredo)
- Giovanna Sannino (Carmela)
- Giuseppe Pirozzi (Raffaele Di Meo)
- Francesco Panarella (Luigi Di Meo)
- Clara Soccini (Giulia)
- Maria Esposito (Rosa Ricci)
Trailer di Mare Fuori 4, esiste già?
Il trailer delle puntate del quarto ciclo di Mare Fuori non è ancora disponibile su YouTube. Siamo convinti che lo sarà a circa due mesi dal debutto della stagione 4 su Rai 2. Nell’attesa, ecco quello della seconda stagione:
Episodi di Mare Fuori 4, quanti sono
Non sappiamo ancora con certezza il numero degli episodi della quarta stagione di Mare Fuori con assoluta certezza. Tuttavia, ci aspettiamo che siano dodici, come accaduto per le prime tre stagioni.
Mare Fuori 4 in streaming, dove vederlo
Mare Fuori in streaming è disponibile su RaiPlay in concomitanza con la messa in onda sul secondo canale Rai e a posteriori. A partire dal 10 giugno 2022 le prime due stagioni sono disponibili anche su Netflix per tutti gli abbonati al servizio.
Lascia un commento