Maria Pedraza e Jaime Lorente insieme in quarantena
È proprio nei momenti più difficili che si vede chi resta e che va via. Jaime Lorente e Maria Pedraza sembrano aver superato ogni difficoltà e sono di nuovo ufficialmente una coppia! Della coppia nata sul set di Elite non si sentiva parlare da un po’. Questo almeno fino all’8 gennaio 2020. La rivista spagnola Cuore ha infatti immortalato un’istantanea dei due di nuovo insieme. Nella foto, usata come copertina della rivista, la coppia passeggia insieme a braccetto, sorridente e felice. Ecco le foto immortalate:
Al tempo i due non avevano rilasciato dichiarazioni ma gli indizi della loro riconciliazione erano evidenti. Sotto una delle foto di Maria il 5 gennaio Jaime aveva lasciato un commento particolare: l’emoji ?. Ecco il post:

Inoltre pare che l’attrice sia stata una degli invitati alla festa di compleanno di Lorente, che tenutasi il 13 dicembre, giorno successivo al suo compleanno effettivo. Ma la conferma della loro ritrovata felicità le abbiamo dalle storie su Instagram di entrambi, che pare vivano insieme!
In seguito alle misure precauzionali dovute al Coronavirus, tra cui la sospensione di alcune produzioni (come Grey’s Anatomy e Riverdale), è richiesto che tutti restino nelle proprie abitazioni, per non diffonderlo ulteriormente o per non rischiare di contrarlo. Tantissimi attori e star mandano video e dirette per sollecitare i fan a seguire le indicazioni e restare a casa. Jaime e Maria non sono da meno e infatti restano a casa… insieme.
Il 14 marzo 2020 infatti Maria ha postato una storia in cui Jaime suona la chitarra in casa. Aggiunge come didascalia: “@jaimelorentelo mi rallegra la quarantena“.

Il 16 marzo entrambi pubblicano un’altra storia in cui è presente il loro gatto Chambi.

Maria Pedraza e Jaime Lorente, che hanno già collaborato ne La Casa di Carta, interpretano nella prima stagione di Elite la coppia Marina-Nano. La loro storia d’amore è passionale e travagliata ma si conclude in modo tragico. La ragazza infatti nella serie viene uccisa e lui incolpato ingiustamente. Nella stagione 2 e 3 Nano viene rilasciato su cauzione (che lo porta a fuggire in Marocco) e poi prosciolto dalle accuse dopo che la polizia ha trovato le prove della colpevolezza di Polo. Nella vita reale invece i due sono diventati una coppia molto solida.
Lascia un commento