Mark Salling in Glee, le toccanti parole di Heather Morris
UPDATE 5 febbraio 2018 – La morte di Mark Salling, attore che nella serie tv Glee interpretava il ruolo di Puck ha toccato profondamente non solo i fan della serie, ma anche i suoi colleghi. Dopo il tributo di molti fan della serie, arrivano anche le toccanti parole di Heather Morris, che ha pubblicato sul suo profilo Instagram un post per ricordare Mark Salling. Ecco la foto postata da Heather Morris.
Un giorno farai pace con i tuoi demoni e il caos nel tuo cuore si placherà. E forse, per la prima volta nella tua vita, la vita ti sorriderà e ti darà il benvenuto a casa.
Per ricordare Mark Salling, l’attrice Heather Morris, che nella serie tv Glee interpretava il personaggio di Brittany Pierce, ha scelto un passo dello scrittore Robert M. Drake che sembra descrivere bene la difficile situazione che stava vivendo Mark Salling nei giorni precedenti al suicidio, come ha testimoniato anche un suo amico.
Mark Salling in Glee: il tributo dei suoi colleghi
L’attore, trovato morto il 31 gennaio, è famoso per aver interpretato il ruolo di Puck nella famosissima serie Glee. Dopo la notizia della sua morte molti amici e colleghi che hanno lavorato con lui hanno espresso il proprio tributo a Mark Salling.
Il produttore Tim Davis ha dichiarato il suo rammarico per quanto accaduto al trentacinquenne. “Oggi abbiamo perso un’altro membro del cast di Glee. Sì, lui ha commesso dei reato contro il bambini ed è orribile ma Mark Salling era un uomo spezzato. Ho amato Mark e sono davvero atterrito se penso al dolore della sua famiglia, per favore evitate i commenti cattivi” . Le parole del produttore sono state ricondivise anche da Jane Lynch che poi scritto altre belle parole in merito all’attore.
L’attrice, Sue Sylvester in Glee ha infatti annunciato pubblicamente il suo dispiacere per questo evento “triste e molto tragico” aggiungendo che lo ricorderà sempre “come il ragazzo che ha realizzato quel video davvero dolce all’inizio di Glee quando era così contento di far parte del gruppo”.
Paris Barclay invece ha condiviso una foto delle co Star Cory Monteith e Mark Salling insieme a Lea Michelle scrivendo che “è una perdita dolorosa, di nuovo. I due giovani attori persi troppo presto”
Anche Mattew Morrison ha ricordato l’amico morto qualche anno fa. L’attore ha postato una foto con i due colleghi Mark Salling e Cory Monteith che è prematuramente scomparso nel 2013. Nessuna didascalia, solo delle emojii che raffigurano i due giovani attori come angeli.
Mark Salling le accuse e il processo
Mark Salling era stato accusato di detenzione di materiale pedo pornografico. Dopo che alcuni materiali riguardanti minorenni sono stati trovati sull’hard disk del suo computer, Mark Salling è stato arrestato. Poco tempo fa si era dichiarato colpevole, in attesa del processo che gli avrebbe inflitto dai 4 ai 7 anni di carcere. Nel frattempo aveva a suo carico una misura restrittiva nei confronti di tutti i luoghi dove sono presenti dei minori.
Ti possono interessare anche:
Lascia un commento