
The Marvelous Mrs Maisel sbarca a Milano per la première europea della seconda stagione. Una scelta inaspettata per debuttare con i nuovi episodi: la prima parte di Maisel 2, su Amazon Prime Video dal 5 dicembre con 10 episodi nuovi di zecca, è ambientata a Parigi.
Presente all’evento che si è tenuto al Cinema Odeon anche Christoph Schneider, a capo della strategia video on-demand per Amazon Prime Video in Europa. Schneider ha motivato la scelta della location rivelando che The Marvelous Mrs. Maisel è il titolo di maggior successo tra il pubblico degli abbonati italiani a Prime Video. Non si stenta a credere: nonostante Maisel possa sembrare un prodotto di nicchia, il valore produttivo e autoriale della serie lascia a bocca aperta.
La meravigliosa signora Maisel segue le vicende di Midge (Rachel Brosnahan), una brillante e ambiziosa casalinga americana di origine ebrea. A ventisei anni è già sposata con Joel (Michael Zegen), col quale ha due figli. Cosa può desiderare una donna nel 1958 più di una vita alto-borghese nell’Upper West Side di Manhattan? Cimentarsi nella comicità stand-up, mondo spietato dal quale le donne sono escluse. Quando il suo matrimonio con Joel inizia a mostrare le inevitabili crepe di chi cresce (ma non insieme) troppo in fretta, Midge troverà lo spazio per esprimere le proprie ambizioni grazie al Gaslight Club e al fortuito incontro con Susie (continua a leggere dopo la pubblicità
Lascia un commento