VIDEO CORRELATO
Mary Kills People 2 quando va in onda in Italia
Da martedì 8 gennaio 2019 la seconda stagione di Mary Kills People in Italia su TIMVISION. I nuovi sei episodi della serie sono andati in onda in Canada dal 3 gennaio 2018 e la trasmissione è terminata il 7 febbraio 2018. In Italia gli episodi arrivano in prima visione assoluta su TIMVISION. La prima stagione, composta anch’essa da 6 episodi, è stata trasmessa per la prima volta in Canada dal 25 gennaio al 22 febbraio del 2017 ed arrivata in Italia sulla piattaforma di Timvision a partire dal 1° novembre 2017. Lo scorso giugno Global TV ha reso noto che Mary Kills People tornerà con una terza e ultima stagione che debutterà in Canada nel corso della primavera.

Mary Kills People 2 stagione: di cosa parla
La seconda stagione della serie è ambientata otto mesi dopo la fine della prima stagione. In questi otto mesi, Mary ha continuato il suo lavoro in autonomia senza interruzioni, rifornendosi in Messico. Des invece ha scontato la sua condanna in prigione e può finalmente uscire per buona condotta. La sua idea, però, è quella di riprendere il businesscon Mary una volta fuori dal carcere ma l’incontro con Oliva Bloom sconvolge le carte sul tavolo. La coppia, infatti, deve affrontare una richiesta di morte inaspettata.
La prima stagione della serie ci ha fatto conoscere la dottoressa Mary Harris, madre single che lavora al pronto soccorso dell’Ospedale Generale Eden e lotta quotidianamente con l’ex marito con cui ha un rapporto davvero conflittuale. Il suo migliore amico Des, un chirurgo plastico dipendente da droghe, dopo essere stato sospeso dall’ordine dei medici ha iniziato un’attività illegale dove propone ai pazienti terminali un’alternativa per porre fine alla loro vita in maniera indolore. Mary si trova nel bel mezzo di questa attività e deve cercare di portarla avanti e sfuggire alla polizia per non perdere le sue figlie e la sua vita.
La serie affronta il tema del suicidio assistito in Canada, diventato legale solo da pochi mesi.
Mary Kills People 2 attori e personaggi del cast
La Dottoressa Mary Harris è interpretata da Caroline Dhavernas, un’attrice Canadese già conosciuta per aver recitato in Hannibal e nella serie tv The Pacific. Al suo fianco c’è Jay Ryan nei panni del detective Ben Wesley. L’attore neozelandese ha recitato in molte serie tra cui Xena principessa guerriera, Sea Patrol, La spada della verità ed è stato il protagonista della serie tv Beauty ad the Beast dal 2012 al 2016.
Il complice in affari di Mary è Des Bennet, interpretato da Richard Short. Nel cast ci sono anche Lyriq Bent, Charlotte Sullivan, Katie Douglas e Matt Gordon.
Ti possono interessare anche:
Elenco serie tv nuove 2018: le novità da non perdere! [VIDEO]
Lascia un commento