Massimiliano Morra torna a Ballando con le Stelle dopo l’incidente:
Il concorrente di Ballando con le Stelle, Massimiliano Morra ha avuto un incidente in auto qualche giorno fa e ora tutti ci stiamo chiedendo se tornerà ad indossare le scarpette e ballare con la sua Sara Di Vaira.
L’attore italiano, protagonista della fiction Furore – Il vento della speranza, è ancora oggi convalescente ma durante una intervista al settimanale DiPiù ha voluto tranquillizzare i suoi fan: tornerà a Ballando con le Stelle.
Nonostante il grande spavento e le escoriazioni che ha ancora oggi sul corpo, Massimiliano Morra non vuole abbandonare l’avventura con Ballando, anche perché ha creato ormai un rapporto molto speciale con la sua ballerina Sara Di Vaira.

Massimiliano Morra incidente: parla l’attore
Morra, Saruzzo Licata in Furore, ha raccontato sempre durante l’intervista al settimanale DiPiù come è avvenuto il suo incidente:
“Dopo la seconda puntata di Ballando ero andato a mangiare con Sara (Sara Di Vaira N.d.R.) e con gli altri protagonisti della trasmissione. Era stata una serata divertente però alle tre ero stanco. Tra l’altro per tornare a Zagarolo dagli studi di Ballando, che sono nella zona Nord di Roma, mi aspettava un bel viaggio di almeno tre quarti d’ora”.
Dopo essersi messo in viaggio (Morra ci tiene a precisare di essere astemio e quindi assolutamente sobrio al momento dell’incidente), un’auto ha invaso la sua corsia e lui ha perso i sensi. Lo spavento per l’attore è stato grande ma è convito che qualcuno quel giorno lo abbia salvato: “Non voglio esagerare -ha detto- ma ho avuto la sensazione che qualcuno mi abbia protetto dall’alto. E credo di sapere chi: l’arcangelo Gabriele… Mi rendo conto che può apparire pazzesco ma io sono credente e sono devoto a Dio e ai suoi Santi”
Fonte: DiPiù
Ti possono interessare anche:
Lascia un commento