Mayans MC 3 stagione quando esce? Nel 2020 su FX
Arriva il 4 novembre 2019 l’annuncio ufficiale del rinnovo di Mayans M.C. per la terza stagione. Stiamo parlando del fortunato spin-off di Sons of Anarchy, quello creato da Kurt Sutter ed Elgin James, che nel 2019 si posiziona come la serie più vista sulla rete statunitense.
In onda con la prima stagione dal 4 settembre 2018 su FX negli USA, Mayans M.C. si fa sempre più intenso nella stagione 2, dove registra infatti una media di 4,6 milioni di spettatori. Di conseguenza non ci sono dubbi per la rete FX: Mayans M.C. 3 stagione deve essere rinnovata!
A dare la notizia è Nick Grad, il presidente di FX Entertainment che annuncia inoltre il passaggio di Elgin James a showrunner della serie. Ecco le sue parole rilasciate durante un’intervista: “Siamo felici di continuare a raccontare la storia di Mayans M.C. con i nostri partner di Fox 21. Siamo inoltre entusiasti del fatto che Elgin James abbia guadagnato l’opportunità di diventare lo showrunner della serie”.
Per quando è previsto quindi il rilascio del terzo ciclo di episodi di Mayans M.C.? Attualmente non è ancora stata annunciata la data di uscita ufficiale, considerando però che le prime due stagioni debuttano nel mese di settembre, ipotizziamo che anche Mayans M.C.3 stagione possa arrivare nell’autunno 2020. Resta comunque un’ipotesi da confermare in attesa di notizie ufficiali. Nel frattempo ecco tutte le news sul terzo capitolo della serie che amplia il fantastico mondo di Sons of Anarchy.
Mayans MC 3 stagione trama: anticipazioni

Quale potrebbe essere la trama di Mayans MC 3 stagione? Al momento non conosciamo ancora i dettagli sulla terzo capitolo della serie. Ricordiamo però che nella seconda stagione torna EZ Reyes, prospect nel gruppo Mayans M.C. che lavora al confine tra la California e il Messico.
Lo scopo di EZ è quello di riconciliarsi col fratello Angel (Clayton Cardenas) mentre al contempo cercano la verità sulla morte di loro madre. Nel frattempo il padre Felipe continua ad avere difficoltà nel riportare i suoi figli sulla retta via. La trama della terza stagione riprenderà quindi dal finale della seconda.
Mayans MC 3 stagione cast: attori e personaggi
Nel cast della seconda stagione di Mayans M.C. 3 tornano JD Pardo nel ruolo del protagonista EZ Reyes, mentre Clayton Cardenas interpreta suo fratello Angel. Accanto a loro sono poi confermati Edward Olmos e Sarah Bolger nei rispettivi panni del patriarca Felipe e la bella Emily.
Gli altri attori che ci aspettiamo di rivedere anche nella stagione 3 soni Michael Irby (Taken, True Detective), Richard Cabral (Lethal Weapon), Antonio Jaramillo (Dallas, Devious Maids), Carla Baratta, Raoul Max Trujillo e Danny Pino.
Fonte: The Futon Critic
Lascia un commento