MEDAL OF HONOR 2 si fa? News sulla serie con Paul Wesley
La docuserie Medal of Honor debutterà su Netflix il 9 novembre 2018, ma ci sarà un rinnovo? I fan di Paul Wesley, protagonista di Medal of Honor si stanno già chiedendo se la docuserie che racconta alcune delle storie eroiche di militari che hanno guadagnato la medaglia al valore avrà una seconda stagione.
Al momento, purtroppo, non ci sono notizie a riguardo. In realtà la serie è stata pensata come una docuserie a sè stante e non dovrebbe essere prevista una seconda stagione. Tuttavia è probabile che Netflix decida di rinnovare la serie per altri episodi creando così una seconda stagione, sempre che Medal of Honor dovesse avere successo.
MEDAL OF HONOR trama, di cosa parla la serie
La nuova miniserie televisiva di Netflix, Medal of Honor è strutturata in otto puntate, nel corso delle quali vengono raccontate otto diverse storie di soldati che si sono guadagnati la medaglia al valore.
In particolare, nell’ottava puntata intitolata Romesha verrà raccontata la storia di Clinton Romesha, un soldato americano che si è guadagnato la medaglia al valore dopo aver salvato diversi soldati che si trovavano in una base militare in Afghanistan. Clinton Romesha sarà interpretato dall’attore Paul Wesley, conosciuto per aver interpretato il ruolo di Stefan Salvatore nella serie tv The Vampire Diaries.
MEDAL OF HONOR streaming, dove vedere la serie
La docuserie in otto puntate, Medal of Honor, sarà disponibile sulla piattaforma in streaming di Netflix a partire dal 9 novembre 2018.
La docuserie, quindi, sarà disponibile in streaming gratis per tutti gli abbonati al servizio mentre, se non si possiede un abbonamento è possibile usufruire del periodo di prova gratuita di 30 giorni, a seguito dei quali si potrà decidere di cancellare il proprio account oppure scegliere uno tra i pacchetti disponibili e sottoscrivere l’abbonamento.
Ti possono interessare anche:
Lascia un commento