Mentre ero via giovedì 2 maggio 2019 va in onda la quinta puntata
Manca sempre meno alla fine della prima stagione di Mentre ero via. Giovedì 2 maggio 2019, infatti, siamo al quinto e penultimo appuntamento con la fiction con protagonista Vittoria Puccini. La prima puntata va in onda giovedì 28 marzo 2019. Dopo il debutto la programmazione continua con la seconda il giovedì successivo il 4 aprile 2019, con la terza l’11 aprile 2019. L’appuntamento giovedì 18 aprile con la quarta puntata è l’ultimo prima di una breve pausa: il 25 aprile 2019 Mentre ero via non va in onda, lasciando tutti noi con il fiato sospeso.
Come continua questa fiction realizzata in co-produzione da Rai Fiction-Endemol Shine ltaly? Alle 21.25 circa viene trasmessa la quinta puntata della fiction: qui puoi trovare tutte le curiosità sul cast e sui personaggi.
Di seguito, invece, ecco le anticipazioni della puntata 5 di Mentre ero via!
Mentre ero via quinta puntata anticipazioni
Chi è suo alleato? Chi, invece, è suo nemico? Monica non riesce più a distinguere tra amici e nemici. A Palazzo Grossi la sua tensione cresce a vista d’occhio nel tentativo di far chiarezza su chi stia o meno dalla sua parte.
La situazione di Monica è sempre più complessa nel momento in cui Stefano pare allontanarsi. C’è un punto fermo nella sua vita, a cui non è disposta a rinunciare: i suoi figli. Monica stringe i denti per loro e per restare accanto a Sara e a Vittorio jr che già ne hanno passate tante.
Questo non significa che si aggrappi ai figli come scusa per non cercare la verità sulla villa al lago. Cosa nascondono i non detti dell’azienda farmaceutica? Cosa è successo veramente tra lei e Gianluca? La loro storia esiste nei suoi ricordi del tutto irrisolti…
Parallelamente Stefano continua a indagare. Nessuno si aspetta, però, che si intrometta una morte improvvisa. Questa scomparsa, unita a un inseguimento, mettono a repentaglio la vita di Stefano e delle persone a cui vuol bene.
Quando va in onda Mentre ero via su Rai Uno?

Ormai il giovedì sera in prima serata è appuntamento fisso con Mentre ero via su Rai 1? Allora forse ti sei già segnato tutte le date sul calendario, ma nel caso ti serva un riassunto, ecco le date in cui va in onda la fiction su Rai Uno. Sono sei le serate in cui è prevista la messa in onda di Mentre ero via. La programmazione di Rai Uno prevede una puntata per sei settimane, saltando quella che comprende il 25 aprile 2019.
La fiction con Vittoria Puccini e Giuseppe Zeno occupa il prime time del giovedì a partire dal 28 marzo 2019, data di debutto di Mentre ero via. Come già detto, il giorno della Festa della Liberazione Mentre ero via non va in onda.
Ecco la programmazione di Mentre Ero Via su Rai Uno, salvo modifiche dell’ultimo minuto:
- Mentre ero via prima puntata – giovedì 28 marzo 2019
- Mentre ero via seconda puntata – giovedì 4 aprile 2019
- Mentre ero via terza puntata – giovedì 11 aprile 2019
- Mentre ero via quarta puntata – giovedì 18 aprile 2019
- Mentre ero via giovedì 25 aprile 2019 cambia programmazione
- Mentre ero via quinta puntata – giovedì 2 maggio 2019
- Mentre ero via sesta e ultima puntata – giovedì 9 maggio 2019
Mentre ero via streaming, dove guardare gli episodi
Preferisci guardare la fiction online rispetto alla messa in onda in prime time di Rai Uno per comodità o per orari? Ecco dove puoi trovare Mentre ero via in streaming.
Le puntate vengono caricate sulla piattaforma streaming della RAI dopo la messa in onda. Il servizio che permette di guardare Mentre ero via in streaming si chiama RaiPlay. La piattaforma streaming RaiPlay è gratuita e è molto facile da usare, ma nel caso tu non sia pratico, ecco qua come trovare Mentre ero via in streaming su RaiPlay. Nel caso dovessi imbatterti in qualche inconveniente mentre la utilizzi, qui trovi una guida per risolvere i problemi e procedere con la visione senza intoppi.
Non è che la sua terapista sia in accordo con i cognati?…