Mercoledì, Christina Ricci apre al ritorno di Marilyn Thornhill
Christina Ricci è sempre pronta a tornare nel mondo di Mercoledì. Ancora non c’è ufficialità e soprattutto non si possono rivelare notizie sulle trama, ma l’attrice sarebbe disposta a riprendere il ruolo di Marilyn Thornhill.
Durate il red carpet per la seconda stagione di Yellowjackets al TLC Chinese Theatre di Hollywood, Christina Ricci è stata intervistata per etonline.com da Deidre Behar.
L’attrice 43enne ha interpretato l’apparente dolce e cordiale insegnante Marilyn Thornhill, nella serie. Dove – nel finale di stagione – si rivela essere lei l’alleata del villain della storia. Alla fine Marilyn viene sconfitta e colpita da uno sciame di api arrabbiate, ma il suo destino rimane in sospeso.
Durante la breve intervista sul tappeta rosso, Christina Ricci è rimasta molto vaga sulla risposta, ma non nega che farebbe i salti di gioia nel poter tornare in quel mondo macabro e strano di Mercoledì.
Scopri altre notizie della serie Mercoledì!
“Non credo di poter dire se tornerò nella serie. Da parte mia, la porta è sempre aperta, è stato così divertente interpretare un cattivo!”.

In aggiunta, Christina ha elogiato il lavoro della protagonista della serie Jenna Ortega. Nonostante sul set della serie Jenna avesse a disposizione l’interprete della più iconica Mercoledì Addams, la giovane Ortega e Christina Ricci avevano una sorta di implicito accordo che le ha portate a non scambiarsi mai pareri sull’incarnazione del personaggio nella serie tv Netflix. “Jenna è così intelligente, talentuosa e capace, credo che non abbia bisogno di alcun aiuto particolare”.
All’uscita della serie, diversi utenti di Twitter hanno condiviso il loro stupore nell’apprendere che Christina Ricci è stata Mercoledì Addams. L’attrice ha interpretato l’iconico ruolo nei due film usciti all’inizio degli anni Novanta. In attesa di rivedere Christina nella nuova stagione di Yellowjackets, siamo speranzosi in un ritorno anche nella seconda stagione di Mercoledì.
Lascia un commento