How I Met Your Father, novità sullo spin-off

Lo spin-off di How I Met Your Mother – raccontato dal punto di vista femminile – è attualmente tra i progetti futuri della 20th Century Fox TV, e il network CBS è interessato al progetto. L’emittente sta valutando di ordinare un episodio pilota di How I Met Your Father, serie tv affidata a Isaac Aptaker e Elizabeth Berger, co-produttori esecutivi e autori della nuova serie di successo This Is Us su NBC.
Nel nuovo spin-off non sarebbe prevista l’apparizione di nessun personaggio del cast originale e non è detto che How I Met Your Father approderà sul network CBS come la serie madre, ma a quanto pare le cose si stanno muovendo in fretta.
Il presidente di CBS Entertainment Glenn Geller ha dichiarato ai TCA di “non vedere l’ora di leggere [il soggetto di How I Met Your Father] quando sarà finito, e potenzialmente potrebbe essere un progetto per il nostro network”.
Cauto ottimismo da parte di CBS, che non vuole ripetere il fiasco del primo spin-off di How I Met Your Mother, mai realizzato ma tanto vociferato nei mesi successivi al finale di HIMYM.
I creatori di How I Met Your Mother Carter Bays e Craig Thomas potrebbero essere produttori esecutivi della nuova serie comedy, accanto ovviamente a Isaac Aptaker e Elizabeth Berger. Per il momento non ci sono altri dettagli sul progetto. Non è chiaro se il cast del pilot mai trasmesso How I Met Your Dad saranno coinvolti nella nuova serie. Allora nei panni della protagonista – una Ted Mosby al femminile – fu scelta l’attrice del cinema indipendente Greta Gerwig. Drew Tarver, Tiya Sircar, Nick D’Agosto ed Andrew Santino ottennero i ruoli degli amici della protagonista mentre a Meg Ryan fu affidato il compito di dar voce alla protagonista da adulta.
Potrebbero interessarti anche
How I Met Your Mother – come sono diventati gli attori oggi [FOTO]
https://www.tvserial.it/quiz/
Lascia un commento