Michelle Williams è diventata mamma per la seconda volta!
Bellissime e dolci notizie per i fan di Michelle Williams: l’attrice nota per il ruolo di Jen in Dawson’s Creek e diventata poi in seguito una grandissima star del cinema, è diventata mamma per la seconda volta! Primo figlio con il marito Thomas Kail. La notizia della gravidanza è arrivata insieme a quella delle nozze della coppia che sono state celebrate in gran segreto.
Una fonte vicina alla coppia aveva rivelato già a gennaio 2020: “Sono molto felici [riguardo alla gravidanza, ndr] e non vedono l’ora di portare un bambino nel mondo“. Ha anche aggiunto che i due speravano di sposarsi prima dell’arrivo del nascituro.
Michelle è già madre di una figlia, di nome Matilda, nata dalla sua precedente relazione con l’attore Heath Ledger, scomparso tragicamente nel 2008. Dopo la sua storia con Heath nata nel 2004, la Williams ha frequentato il frontman Phil Elverum. I due si sono sposati nel 2018 ma hanno divorziato dopo solo un anno di matrimonio, nel 2019. Pochi mesi dopo ha iniziato la sua storia d’amore a lieto fine con il suo attuale marito.
La notizia del fidanzamento tra l’attrice e Kail, grande regista e vincitore del Tony Award per il film Hamilton, e della gravidanza risale a dicembre 2019 e i due sono stati anche visti mano nella mano a Londra, durante le riprese di Venom 2. Al momento non è stato ancora rivelato se il bambino appena nato sia maschio o femmina perciò non ci resta che attendere ulteriori dichiarazioni per saperne di più. Per ora quindi possiamo solo essere felicissimi di questa bella notizia e attendere aggiornamenti.
Lascia un commento