Arrow
Emily Bett Rickards
Willa Holland

In Arrow l’attrice Willa Holland interpreta Thea Queen, sorella di Oliver. Dopo un primo periodo difficile per lei, inizierà a lavorare insieme al fratello, vestendo i panni del suo ex ragazzo Rory. Nel corso della serie scopre che il suo vero padre è Malcolm Merlin, che la aiuterà a placare la sua sete di sangue, con cui deve convivere dopo essere stata curata nel Pozzo di Lazzaro.
Katie Cassidy
Nella serie tv Arrow, l’attrice Katie Cassidy interpreta Laurel Lance, ex ragazza di Oliver che inizierà ad aiutarlo nella sua missione nei panni di Black Canary, per onorare sua sorella Sarah. Nel corso della quarta stagione verrà uccisa da Damien Darhk, ma tornerà nella quinta stagione, vestendo però i panni della doppelganger di Laurel, che collabora con Prometheus.
Caity Lotz
In Arrow Caity Lotz interpreta Sara Lance, sorella di Laurel. La ragazza sembrava essere morta nel naufragio della barca che ha portato Oliver a Lian Yu, ma la ragazza è sopravvissuta, unendosi alla Lega degli Assassini. Dopo esserne uscita viene uccisa da Thea che si trova sotto l’influenza di Merlin. Sua sorella la fa tornare in vita grazie al Pozzo di Lazzaro, ma la ragazza non si sente più se stessa. Si unirà all’equipaggio della Wave Rider, nella serie tv Legends of Tomorrow.
Gilmore Girls
Lauren Graham

Alexis Bledel

Nella serie tv Gilmore Girl Alexis Bledel interpreta Rory Gilmore, la figlia di Lorelai. La ragazza, che ha un rapporto molto stretto sia con la madre che con i nonni, intraprende alcune importanti relazioni durante la serie: la prima sarà con Dean, con cui continuerà a vedersi anche dopo il matrimonio del ragazzo, poi con Jess, nipote di Luke e, infine, con Logan, ai tempi di Yale. Nel revival confida alla madre di essere incinta.
Melissa McCarthy

In Gilmore Girls l’attrice Melissa McCarthy interpreta Sookie St. James, una donna esperta in cucina e migliore amica di Lorelai. Le due si sono conosciute all’Indipendence Inn, locanda dove lavorano entrambe e, insieme, decidono di aprire il DragonFly Inn. Sookie è sposata con Jackson Belleville e i due hanno tre figli.
Kelly Bishop

L’attrice Kelly Bishop interpreta Emily Gilmore. Madre di Lorelai, snob, incline alla critica ed estremamente esigente, ha un pessimo rapporto con la figlia con la quale sa solo litigare nelle prime stagioni. Successivamente rinsalderà i rapporti con la figlia e la nipote, risultando alla fine più materna e disponibile.
Per votare la tua attrice The CW preferita, clicca qui!

Interazioni del lettore
Riscontrata interferenza con Ad Blocker
Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Inserisci tvserial.it nella whitelist del tuo ad blocker oppure disabilitalo temporaneamente.
Grazie per il tuo supporto!
Lascia un commento