L’attrice Catlin Stacey nella serie tv Reign interpreta Lady Kenna di Poitiers, una delle dame di compagnia e migliori amiche di Maria Stuart. Ad un certo punto, decide di lasciare il suo ruolo di dama di compagnia per diventare la seconda protetta del Re.

Smallville

Kristin Kreuk

attori non tornati per il finale
©The WB
continua a leggere dopo la pubblicità

L’attrice Kristin Kreuk, nella serie tv Smallville, interpreta la giovane Lana Lang. Ha perso entrambi i genitori nella pioggia di meteoriti che hanno condotto Clark sulla Terra. Nella quarta stagione intraprende una relazione con Jason Teague, mentre nella sesta sposa Lex Luthor quanto lui la inganna. Nell’ottava stagione si vendicherà di Lex e dirà addio a Clark.

Allison Mack

In Smallville l’attrice Allison Mack interpreta Chloe Sullivan, una giovane giornalista e migliore amica di Clark. Scopre il segreto del suo amico nel corso della quinta stagione e, nella sesta, entra nella Justice League come Controllo grazie al suo potere di guarire le persone. Nella nona stagione avrà una relazione con Oliver Queen, da cui avrà un figlio.

Erica Durance

continua a leggere dopo la pubblicità

L’attrice Erica Durance, nella serie tv Smallville, interpreta la giovane Lois Lane che inizialmente non manifesta alcun interesse per il giornalismo. Nella sesta stagione viene assunta dall’Inquisitor e inizia una sfortunata relazione con Oliver Queen. Nella settimana stagione inizia a lavorare al Daily Planet con Clark, con cui inizierà una relazione nella nona stagione anche se conosce il suo segreto.

Per votare la tua attrice The CW preferita, clicca qui!

pagina successiva next





Now

Interazioni del lettore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Inserisci tvserial.it nella whitelist del tuo ad blocker oppure disabilitalo temporaneamente.

Grazie per il tuo supporto!

X