Katie McGrath interpreta Lena Luthor, sorella di Lex e nuovo capo della Luthor Corp, alla quale vuole ridare prestigio dopo che il fratello era stato arrestato. Nutre dei sospetti che Kara sia Supergirl, l’eroina che le viene sempre in aiuto.

Calista Flockhart

 

continua a leggere dopo la pubblicità
Credits: The CW

L’attrice Calista Flockhart interpreta Catherine Grant, la fondatrice della CatCo. Scopre indirettamente la seconda indentità di Kara, ma non la rivela a nessuno. Nel finale della seconda stagione rivela di aver sempre saputo di Kara e le confessa di stimarla profondamente.

Supernatural

Genevieve Cortese

L’attrice Genevieve Cortese interpreta, nella quarta stagione di Supernatural, Ruby, un demone che vuole indurre Sam a uccidere Lilith, nel tentativo di rompere l’ultimo sigillo della gabbia di Lucifero. Dopo la morte di Dean inizia una relazione con Sam. Viene uccisa nella quarta stagione.

Lauren Cohan

continua a leggere dopo la pubblicità

L’attrice Lauren Cohan interpreta Bela Talbot, una ladra professionista specializzata in oggetti mistici e legati al sovrannaturale. Da piccola fece un patto con un demone degli incroci affinché suo padre, che abusava di lei, e la madre, che non faceva nulla per impedirlo, venissero uccisi e lei potesse ereditare la loro fortuna. I fratelli Winchester la incontrano nel corso della terza stagione e causerà loro diversi problemi. Verrà sbranata da dei segugi infernali.

Katie Cassidy

Anche l’attrice Katie Cassidy, in Supernatural, interpreta Ruby, ma nella terza stagione della serie. Dal momento che Ruby è un demone è in grado di prendere possesso di vari corpi e, per questo, non è stato strano il cambiamento dell’attrice tra la terza e la quarta stagione.

Samantha Smith

continua a leggere dopo la pubblicità

L’attrice Samatha Smith interpreta Mary Winchester, la madre di Sam e Dean. Anche lei da giovane era stata una cacciatrice, ma è stata uccisa dal demone Azazel quando i due ragazzi era piccoli. Nel corso della serie tornerà dai suoi figli, combattendo al loro fianco nella lotta al soprannaturale.

Per votare la tua attrice The CW preferita, clicca qui!

pagina successiva next





Now

Interazioni del lettore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Inserisci tvserial.it nella whitelist del tuo ad blocker oppure disabilitalo temporaneamente.

Grazie per il tuo supporto!

X