Claire Holt

L’attrice Claire Holt, nella serie tv The Originals, interpreta Rebekah Mikaelson, che si reca a New Orleans per aiutare i suoi fratelli a riprendere il controllo della città. Qui ritroverà Marcel e il suo amore per lui torna a farsi sentire. Ha un rapporto complicato con il fratello Klaus: i due si detestano ma, sotto sotto, si amano anche molto.

Phoebe Tonkin

klaus e hayley
©The CW
continua a leggere dopo la pubblicità

 

L’attrice Phoebe Tonkin interpreta Hayley Marshall, una ragazza licantropo rimasta incinta dopo aver trascorso una notte con Klaus. Dopo aver partorito Hope, viene uccisa da Monique Deveraux e, avendo ancora il sangue di sua figlia in circolo, si risveglia in transizione per diventare ibrida. Bevendo poche gocce del sangue di Hope, completa la trasformazione.

Danielle Campbell

L’attrice Danielle Campell interpreta Davina Claire, una giovane strega piena di vita. Lei e Marcel si vogliono molto bene, infatti i due sono praticamente una famiglia, inoltre ha un buon rapporto di amicizia anche con il vampiro Josh. Marcel la nasconde dalle streghe che la vogliono sacrificare per accrescere il loro potere, quindi è costretta a vivere nell’attico della chiesa di St. Anne.

Summer Fontana

continua a leggere dopo la pubblicità

L’attrice Summer Fontana interpreta la piccola Hope Mikaelson, figlia di Hayley e Klaus. È per metà licantropo, per un quarto vampira e per un quarto strega, inoltre il suo sangue può trasformare i licantropi in ibridi. Dopo essere nata, il suo sangue completa la transizione di sua madre in ibrida. Per la sua protezione, la bambina viene affidata da Klaus a Rebekah, la quale la terrà in un luogo sicuro.

The Vampire Diaries

Nina Dobrev

ritorno di elena sneak peek
©TheCW

L’attrice Nina Dobrev, in The Vampire Diaries, interpreta Elena Gilbert, una ragazza di 17 anni che vive con sua zia dopo la morte dei genitori. Inizierà una storia travagliata con il vampiro Damon Salvatore, iniziando una breve storia anche con il fratello di lui, Stefan. Sarà proprio lui ad ucciderla e a permetterle di risvegliarsi come vampiro. Alla fine della serie, dopo essere stata salvata, si ricongiunge con Damon, con cui si sposa.

Kat Graham

The Vampire Diaries 9

continua a leggere dopo la pubblicità

L’attrice Kat Graham interpreta Bonnie Bennet, la migliore amica di Elena, insieme a Caroline. Discende da una famiglia di streghe e, grazie agli insegnamenti di sua nonna, inizia a praticare piccoli incantesimi. La sua magia accresce sempre di più fino a quando un incantesimo di resurrezione la porta alla morte. In seguito Bonnie resuscita e diventa l’Ancora tra il mondo dei vivi e l’Altro Lato.

Candice Accola

The Originals Caroline
The Originals Caroline

L’attrice Candice Accola interpreta Caroline Forbes, la migliore amica di Elena e Bonnie. È stata trasformata in vampiro da Katherine nella seconda stagione quando ha avuto un incidente mortale. Nella sesta stagione, Caroline spegne la sua umanità a causa della morte di sua madre e appena la riaccende capisce di provare qualcosa per Stefan. I due iniziano una relazione nella settima stagione e finiranno per sposarsi ma lei dovrà dire addio a Stefan, che si sacrifica nel finale di serie.

Per votare la tua attrice The CW preferita, clicca qui!

pagina successiva next





Now

Interazioni del lettore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Inserisci tvserial.it nella whitelist del tuo ad blocker oppure disabilitalo temporaneamente.

Grazie per il tuo supporto!

X