Friends
Friends è una sitcom americana tra le più amate tra la fine degli anni Novanta e gli anni Duemila. La NBC ospita questa divertente commedia di David Crane e Marta Kauffman per dieci stagioni. Telespettatori di tutto il mondo hanno letteralmente adorato i personaggi!
Rachel, Monica, Phoebe, Joey, Chandler e Ross sono trentenni single che non hanno ancora capito quale indirizzo dare alla propria vita. Le giornate passano tra chiacchiere al bar, disastri da rimediare, amori passeggeri e tanta, tanta (ma mai troppa) ironia. Infatti, Friends è una comedy divertente e leggera senza mai essere banale o demenziale. Nonostante abbia i suoi anni, fa sempre ridere e sembra comunque attuale. Gli ambienti sono “caldi” a tal punto da farti sentire a casa. Inoltre il cast è strepitoso con Jennifer Aniston (Rachel Green), Courteney Cox (Monica Geller), Lisa Kudrow (Phoebe Buffay), Matt LeBlanc (Joey Tribbiani), Matthew Perry (Chandler Bing) e David Schwimmer (Ross Geller).
È un cast talmente sensazionale che ha fatto vincere a Friends il titolo di.. serie più costosa della storia!!! A partire dalla terza stagione i sei attori protagonisti hanno chiesto alla NBC di essere pagati 75 mila dollari a testa per ogni episodio, arrivando fino a quota 1 milione per l’ultima stagione! Ecco come una sitcom girata in studio può arrivare a costare ben 10 milioni di dollari a episodio!
Lascia un commento