Miguel Herran in crisi: lo sfogo dell’attore su Instagram
Miguel Herran in crisi. Gli effetti della quarantena e dell’isolamento si fanno sentire e questo vale per tutti. Anche Miguel Herran, a cui noi ci siamo affezionati per i suoi ruoli nelle serie tv La Casa di Carta ed Elite, ne ha subito gli effetti. L’attore infatti al momento si trova in isolamento perché entrato in contatto con una persona risultata positiva al Covid. E in un momento di sconforto ha voluto sfogarsi sui social, rassicurando però i fan. Ecco il post che ha pubblicato su Instagram:

Nella didascalia Miguel scrive: “Sono bastati 6 giorni per distruggermi. Non voglio più parlare. Né mangiare. Mi sono fermato nel mio momento più costruttivo ed è diventato distruttivo. Sono deluso da me stesso. Voglio essere una persona migliore“.
Sul suo profilo Miguel ha pubblicato tre foto a carousel, la prima sorridente, le altre due (tra cui l’ultima nello screenshot sopra) in lacrime. Herran nella sua didascalia descrive ciascuna delle tre foto e i due momenti in cui le ha scattate:
“1. ? Primo giorno, non appena ho ricevuto la notizia che dovevo rimanere a casa. Triste, ma felice. Controllavo le emozioni.
2.? Giorno 6. Non riesco a controllare assolutamente nulla“.
Nonostante questo però Miguel vuole rassicurare i fan. Si tratta infatti di uno sfogo ma sta bene. Ecco come conclude la sua didascalia: “STO BENE! È SOLO UNA RIFLESSIONE CHE VOLEVO CONDIVIDERE. E almeno si vede qualcosa su Instagram che non sia neve… ?♂️”.
Tra i commenti di solidarietà uno ha colto la nostra attenzione: quello di Ursula Corbero, la sua collega sul set de La Casa di Carta (interprete di Tokyo) e molto amica nella vita reale. L’attrice commenta: “Oh piccolo, ma perché piangi?“, come a rassicurarlo e a stare tranquillo.
Per fortuna si è trattato solo di un momento di sconforto e l’attore sta bene!
Lascia un commento