Puoi farti pagare mille dollari per guardare Grey’s Anatomy!
Un’offerta di lavoro molto allettante quella di una società americana: mille dollari per guardare Grey’s Anatomy durante l’estate.
Entra nel mondo Disney+, ORA
L’azienda americana NiceRx è alla ricerca di un super fan di serie tv che sia disposto a guardare tutto il medical drama con le sue 17 stagioni durante l’estate. Ma perché, vi starete chiedendo? Ebbene lo scopo di questo interessante lavoro sarebbe quello di determinare chi tra i personaggi di Meredith Grey (Ellen Pompeo) e Miranda Bailey (Chandra Wilson) abbia salvato più vite dal debutto della serie, nel lontano 2005, a oggi.
Il fortunato fan che verrà selezionato dovrà guardare le 17 stagioni di Grey’s Anatomy entro il debutto della stagione 18 ovvero prima di giovedì 30 settembre 2021, quando i nuovi episodi debutteranno negli USA su ABC.

Il lavoro è abbastanza semplice ma impegnativo! Pensate che per guardare tutti gli episodi ci vorranno circa 290 ore (369 episodi da 40/55 minuti ciascuno).
Che cosa si ottiene come pagamento? La paga è di mille dollari più alcuni benefit da non sottovalutare: il cofanetto completo di tutte le stagioni di Grey’s Anatomy, un anno di abbonamento a Netflix e un video messaggio personalizzato dal dr. Richard Webber (James Pickens Jr.) in persona per congratularsi con il fortunato vincitore del bando.
Se volete comunque cimentarvi con questa maratona trovate tutte le stagioni di Grey’s Anatomy in streaming su Disney+ nella sezione Star.
Lascia un commento