Scopri dove siamo rimasti nella prima stagione di Miracle Workers!
e anticipazioni020_su_Italia_1">Miracle Workers: Dark Ages quando esce in Italia? Dall’8 ottobre 2020 su Italia 1Dopo il successo della prima stagione, e il rinvio del debutto su Italia 1 atteso ad aprile, Miracle Workers 2 finalmente arriva in Italia! A partire infatti da giovedì 8 ottobre 2020 ripartono gli appuntamenti con la serie tv TBS con Daniel Radcliffe e Steve Buscemi, ogni giovedì in seconda e terza serata su Italia 1.
La seconda stagione di Miracle Workers si chiama Dark Ages, ed è confermata ufficialmente lo scorso 15 maggio 2019 nel corso dell’upfront di WarnerMedia a Manhattan. La decisione di proseguire con nuovi episodi da parte del network americano che trasmette lo show, è comprensibile avendo la prima stagione raggiunto 26.4 milioni di spettatori considerando tutte le piattaforme TBS.
Negli Stati Uniti il secondo ciclo di episodi debutta sulla rete americana dal 28 gennaio al 31 marzo 2020. Quando ci aspettiamo di vedere la seconda stagione della divertente serie tv con Daniel Radcliffe e Steve Buscemi anche in Italia? Ribadiamo che in seguito a una riprogrammazione dei palinsesti dettata dall’emergenza Covid-19, la programmazione di Miracle Workers 2 stagione nel nostro Paese su Italia 1 è rimandata dal 23 aprile all’8 ottobre 2020.
Ricordiamo inoltre che le riprese della prima stagione di Miracle Workers durano solo due mesi: iniziano a dicembre 2017 e si concludono a gennaio 2018. Ma è la fase di ideazione ad essere stata piuttosto lunga: dall’annuncio del via della produzione del 17 maggio 2017 all’effettiva messa in onda negli Stati Uniti passano un anno e nove mesi. Il debutto su canale TBS negli USA, infatti, avviene lo scorso 12 febbraio 2019.continua a leggere dopo la pubblicità
Lascia un commento