Miracle Workers 3 ci sarà: tutte le news
Miracle Workers 3 diventa realtà: il 22 ottobre 2020 la serie tv antologica è ufficialmente rinnovata da TBS! In seguito infatti a un generoso tax credits da parte dello stato californiano, la serie ideata da Simon Rich può tornare con un nuovo ciclo di episodi.
Sebbene infatti il Coronavirus continui a preoccupare il mondo dell’audiovisivo, la California film Commission continua ad investire con importanti incentivi sulle produzioni televisive locali. A ricevere quindi poco più di 5 milioni di dollari di crediti d’imposta è proprio Miracle Workers, la fortunata serie con protagonisti Daniel Rafcliffe, Steve Buscemi, Karan Soni e Geraldine Viswanathan.
“Raccontare una storia completamente nuova con questo cast ridicolmente talentuoso ogni stagione è un sogno che si avvera“, affermano in una dichiarazione riportata da Deadline gli showrunner della stagione 3 Dan Mirk e Robert Padnick. “Non potremmo essere più felici che TBS ci abbia dato le redini di questo spettacolo unico e speciale”.
Ricordiamo che solo la prima stagione della serie raggiunge ben 26.4 milioni di spettatori considerando tutte le piattaforme TBS, canale Turner del gruppo WarnerMedia. Dopo quindi il successo del primo e del secondo ciclo di episodi, che raggiunge ben 27,5 milioni di spettatori, quando potrebbe debuttare anche Miracle Workers 3 stagione?
Miralce Workers 3 uscita: quando la vedremo
Se consideriamo che la notizia del rinnovo ufficiale da parte di TBS giunge lo scorso 22 ottobre 2020, ipotizziamo di assistere al terzo ciclo di episodi di Miracle Workers nel corso del 2021.
Se guardiamo infatti alle stagioni precedenti, la prima debutta su TBS nel 2019 mentre la seconda arriva nel 2020. É probabile quindi che anche per lo sviluppo del terzo ciclo di episodi sia necessario un anno di tempo.
Ribadiamo però che si tratta soltanto di ipotesi dato che queste potrebbero variare anche a causa dell’attuale emergenza sanitaria Covid-19. Per tutte le news ti invitiamo quindi a tenere d’occhio questo articolo.
Miracle Workers 3 trama: anticipazioni

Di cosa potrebbe parlare la terza stagione di Miracle Workers? Ricordiamo che la serie tv con Daniel Radcliffe nasce come un progetto antologico, destinato quindi a cambiare storia e personaggi.
Non a caso nella prima stagione ci troviamo in Paradiso al cospetto di Dio e dei suoi angeli. Nella seconda, invece, la storia si trasferisce in un villaggio in epoca medievale. Cosa potrebbe succedere adesso nella terza stagione?
Nella terza stagione ci trasferiamo invece nel selvaggio west americano all’alba del 1844. Lì un predicatore idealista di una piccola città (Radcliffe) si allea con un fuorilegge ricercato (Buscemi) e una moglie liberata della prateria (Viswanathan) per guidare una carovana a ovest sull’Oregon Trail. Insieme i protagonisti attraversano quindi il panorama americano che, proprio come oggi, è pieno di promesse e grandi pericoli.
Miracle Workers 3 cast: attori e personaggi
Chi ci aspettiamo di rivedere in Miracle Workers 3? Proprio come la trama, anche i personaggi della serie ideata da Simon Rich cambiano da stagione a stagione. A rimanere però immutati sono i loro interpreti. Primi tra tutti Daniel Radcliffe e Steve Buscemi, i pilastri del progetto antologico. Accanto a loro tornano poi Geraldine Viswanathan, Jon Bass, Karan Soni e Lolly Adefope!
Creato da Simon Rich, Miracle Workers è prodotto da Lorne Michaels, Andrew Singer e Katy Jenson di Michaels ‘Broadway Video, insieme a Radcliffe, Buscemi, Mirk e Padnick.
Fonte: Deadline
Lascia un commento