Mob Psycho 100 2 stagione si uscita, da gennaio 2019
Moby Psycho 100 2 stagione si fa!
La prima stagione della live action tratta dal manga omonimo di One è sbarcata su Netflix soltanto martedì 21 maggio 2018 motivo per il quale è difficile adesso parlare di un’eventuale seconda stagione anche se la notizia di una seconda stagione della serie anime Mob Psycho 100 fa ben sperare in una seconda stagione della live action.
A rendere nota la notizia del rinnovo di una seconda stagione dell’anime è stato lo studio di animazione giapponese Bones in occasione dell’evento Mob Psycho 100 Reigen ~Shirarezaru Kiseki Reinōryokusha~ (The Miraculous Unknown Psychic) in cui è stato trasmesso in anteprima lo spin-off dell’anime.
In realtà la seconda stagione è più vicina del previsto. Il primo episodio della seconda stagione, infatti, sarà presentato a metà novembre durante la convention Anime NYC mentre la serie debutterà ufficialmente a gennaio 2019.

Mob Psycho 100 2 trama
La seconda stagione di Mob Psycho avrà protagonisti ancora una volta gli studenti della scuola media intenti ancora a cercare di controllare le loro abilità psichiche. Tuttavia Mob, con una ragazza al suo fianco, in questa stagione dovrà cercare ancor più duramente di tenere sotto controllo le sue emozioni.
La trama di Mob Psycho 100 live action dovrebbe ricalcare abbastanza fedelmente la trama del manga di One e dell’anime dello studio di animazione Bones: Shigeo Kageyama è uno studente delle medie soprannominato Mob che oltre a essere un ragazzo molto riservato è anche dotato di grandi capacità extrasensoriali e poteri psichici. Crescendo Mob si rende conto di quanto siano forti i suoi poteri e cerca in tutti i modi di nasconderli e di vivere una vita normale. Intanto un’organizzazione molto pericolosa è alla ricerca di tutti quei soggetti come Mob dotati di poteri paranormali per cui il ragazzo cerca il più possibile di nascondere la sua natura trascorrendo la sua vita tra i banchi di scuola con l’amica di infanzia di cui è innamorato Tsubomi e con il sensitivo ciarlatano Reigen che approfitta dei suoi poteri.
Mob Psycho 100 cast, attori, protagonisti
Del cast della live action Mob Psycho 100 in onda su Netflix dal 22 maggio 2018 fanno parte Tatsuomi Hamada che interpreta il giovane e potente Mob, Kazuki Namioka che interpreta Reigen il sensitivo ciarlatano che si approfitta dei poteri di Mob e Yuki Yoda cantante del gruppo Nogizaka46 e influencer molto famosa in Giappone, che interpreta la dolce Tsubomi Takane.
Ti potrebbero interessare anche:
Lascia un commento