Mom 6 in Italia quando esce? Dal 13 marzo 2019
La prima stagione di Mom debutta nel 2013 intorno alla metà di settembre negli USA e arriva poi in Italia solo nel mese di marzo del 2014. Dalla seconda stagione in poi, Mom è iniziata ogni anno sempre in autunno negli Stati Uniti, tra la fine di settembre e novembre. In Italia approda con lo scarto di qualche mese, andando a collocarsi nel palinsesto dell’anno successivo. Prendendo ad esempio la seconda stagione, la data di uscita americana è il 30 ottobre 2014 e quella italiana è il 6 febbraio 2015. Anche la terza, quarta e quinta stagione arrivano con tre o quattro mesi di ritardo rispetto al debutto originale.
Lo stesso schema è replicato per Mom 6 stagione in Italia. Infatti, Mom 6 inizia su CBS il 27 settembre 2018 e comincia sul canale a pagamento Premium Joi il 13 marzo 2019.
A partire dal 14 marzo 2019 la stagione 6 di Mom è disponibile sulla piattaforma streaming Infinity con la modalità di un episodio a settimana.
Mom 6 stagione quando esce? Il 27 settembre 2018
Mom 6 stagione vede Chuck Lorre, Eddie Gorodetsky e Gemma Baker – creatori della serie – nel ruolo di produttori esecutivi. La sitcom della CBS è rinnovata per una nuova stagione e la decisione del network non lascia a bocca aperta i fan. La serie, infatti, negli ultimi anni è stata oggetto di grande successo perché come dichiarato da Kelly Kahl, presidente della CBS Entertainment “Mom è una serie impavida che affronta provocatorie questioni sociali con risate e grazia, e che ha un ampio pubblico fedele al seguito“. Mom eguaglia il successo, in termini di ascolti, di altre serie tv comedy prodotte dalla CBS come The Big Bang Theory e Young Sheldon.
Quando esce Mom 6 stagione negli Stati Uniti? Sul canale CBS il sesto ciclo di episodi è arrivato il 27 settembre 2018 e è ancora in onda. Ad oggi non si sa quando viene trasmesso il finale di stagione.

Mom serie tv trama, cast e personaggi
La serie tv Mom racconta le vicende di Christy (Anna Faris) una mamma single ed ex alcolista, alla prese con due figli, Violet (Sadie Calvano) e Roscoe (Blake Garrett Rosenthal).
La già poco tranquilla vita di Christy, viene sconvolta quando è costretta, a causa della mancanza di soldi, ad accogliere in casa sua la madre passivo-aggressiva Bonnie (Allison Janney), anche lei alcolizzata. Mentre Christy si impegna per essere una buona madre e per non ricadere negli errori del passato, deve anche gestire il rapporto con il suo irresponsabile ex marito Baxter (Matt L. Jones). Nonostante la disfunzionalità della sua famiglia però Christy riesce a tirare avanti fino a che nuove vicissitudini, come la gravidanza della figlia sedicenne, non intervengono ad alterare i precari equilibri della sua vita.
Lascia un commento