Mom 8 stagione quando esce? Ipotesi sulla data di uscita
Il rinnovo di Mom per l’ottava stagione arriva martedì 5 febbraio 2019 in contemporanea con quello per la settima stagione della serie. Il network CBS decide di scommettere non per un altro, ma per ben due nuovi cicli di episodi oltre il sesto.
Kelly Kahl, Presidente di CBS Entertainment, dichiara – come riportato da TVLine il 5 febbraio 2019: “Siamo eccezionalmente orgogliosi di avere Mom [tra i programmi] in onda; una commedia di alta qualità, con personaggi che piacciono agli spettatori, che conferisce anche forza e stabilità al nostro palinsesto“. Aggiunge poi: “Sotto la straordinaria leadership di Chuck Lorre e con il suo eccezionale team di sceneggiatori e di produzione, non vediamo l’ora di avere Mom [tra le nostre fila] su CBS per molti anni a venire.“
A queste affermazioni positive si aggiunge il commento di Thom Sherman, Senior Vice President Executive della Programmazione all’interno di CBS Entertainment, “Siamo fortunati ad avere i talentuosi talenti di Anna [Faris] e Allison [Janney] che, con la loro arguzia, intelligenza e incomparabile abilità comica, sono le protagoniste in un cast davvero brillante in questa serie degna di nota”.
Lo scorso 4 settembre 2020 arriva però una brutta notizia per tutti i fan della sit-com: Anna Faris abbandona il cast di Mom e non torna nella stagione 8. Proprio così, la notizia arriva inaspettata a pochi giorni dall’inizio della produzione dell’ottavo ciclo di episodi.
Ad annunciare l’uscita di scena è la stessa attrice che in una dichiarazione riportata da Variety afferma:
“Gli ultimi sette anni in Mom sono stati tra i più soddisfacenti e appaganti della mia carriera. Sono grata a Chuck, agli sceneggiatori e alle mie incredibili co-star per aver creato un’esperienza lavorativa sinceramente meravigliosa. Sebbene il mio viaggio nei panni di Christy sia arrivato alla fine, permettendomi di inseguire nuove opportunità, guarderò la prossima stagione e tiferò per la mia famiglia televisiva.”
Attualmente non sappiamo ancora come la produzione giustificherà l’uscita di scena della protagonista, né quando Mom 8 potrebbe debuttare su CBS negli Stati Uniti. A tal proposito però possiamo fare alcune ipotesi appoggiandoci ai debutti delle stagioni precedenti.
Mom 8 stagione quando inizia negli Stati Uniti? Ecco le nostre ipotesi a partire da quando sono stati trasmessi i cicli di episodi precedenti: la stagione 1 debutta su CBS il 23 settembre 2013, la successiva il 30 ottobre 2014, la numero 3 il 5 novembre 2015. La quarta stagione di Mom torna a una data di debutto simile a quella della seconda, arrivando negli USA il 27 ottobre 2016. La quinta stagione inizia poi il 2 novembre 2017, mentre la sesta prende il via il 27 settembre 2018.
Infine, se Mom 7 debutta su CBS il 26 settembre 2019, l’ottava stagione potrebbe mantenere il medesimo format di rilascio delle prime sei stagioni che si è rivelato vincente. Considerando però i rallentamenti dovuti all’attuale emergenza sanitaria Covid-19, ipotizziamo che il debutto di Mom 8 stagione possa saltare l’autunno arrivando direttamente nel corso del 2021! Rimaniamo comunque in attesa di un annuncio ufficiale da parte di CBS. Nel frattempo ricordiamo che da marzo 2020 Mom 7 esce anche in Italia su Premium Stories, e che dopo alcuni ritardi causati dal Covid-19, può finalmente terminare la sua corsa sabato 17 ottobre 2020 alle 22:05 con gli ultimi due episodi!
Mom 8 cast, attori e personaggi

Chi potrebbe far parte del cast di Mom 8 stagione? Dopo aver scoperto l’inaspettata notizia sull’abbandono di Anna Faris nell’ottava stagione, Allison Janney nel ruolo di Bonnie è quindi costretta a dire addio alla sua partner sin dal 2013.
Tra le altre novità in arrivo nella stagione 7 troviamo la conferma della presenza di Kristen Johnston nel ruolo ricorrente di Tammy, e Paget Brewster in quelli di Veronica Stone, il nuovo capo di Christy. Loro sono seguite a ruota da Mimi Kennedy scelta per il ruolo di Marjorie: ci aspettiamo di vederla anche nell’ottava stagione.
Con dispiacere ci tocca immaginare di non trovare, invece, Matt Jones – interprete di Baxter, che lascia il cast di Mom già nella sesta stagione. L’ultimo episodio in cui lo vediamo è il dodicesimo della quinta stagione. Arrivate dopo nel cast di Mom, ma presenti anche nella sesta stagione, sono Beth Hall e Jaime Pressly, che interpretano rispettivamente Wendy e Jill Kendall. Le due star potrebbero tornare anche nella stagione 8.
Scopri tutte le curiosità sulla settima stagione di Mom!
Fonte: TVLine
Lascia un commento