15. Le terrificanti avventure di Sabrina, Sabrina firma il Libro della Bestia

Il finale della prima stagione di Le terrificanti avventure di Sabrina ci ha fatto rimanere, a dir poco, a bocca aperta. Fortuna che la serie di Netflix sia già stata rinnovata per una seconda, terza e quarta stagione, così potremo continuare a seguire le avventure di questa giovane e diabolica strega.
Ma torniamo al momento shock: il malvagio piano di Mary Wardwell (che si rivela essere Madame Satana) riesce nell’intento di portare Sabrina verso la Via della Notte. Quest’ultima, infatti, lascia tutti gli spettatori senza parole quando decide di firmare il Libro della Bestia, promettendo così di rispondere al Diavolo quando quest’ultimo la chiamerà. La parte oscura di Sabrina si è risvegliata e sicuramente ci saranno delle gravi conseguenze.
14. The Walking Dead: Rick se ne va

Nel corso della nona stagione di The Walking Dead, i fan hanno dovuto salutare il protagonista assoluto della serie, Rick Grimes, interpretato dall’attore Andrew Lincoln che ha quindi lasciato il set dello show. L’attore ha spiegato che i motivi del suo abbandono sono legati alla sua vita personale e al fatto che la sua famiglia vive in Inghilterra, lontano da dove viene girata The Walking Dead. Dopo 8 stagioni, questa lontananza era, infatti, diventata troppo pesante.
Il quinto episodio della nona stagione è quello che segna l’addio definitivo di Rick Grimes e quello in cui i fan sono rimasti maggiormente scioccati. Attenzione, però, perché se in molti erano convinti del fatto che l’addio di Lincoln fosse da collegare alla morte di Rick, gli sceneggiatori hanno lasciato ancora una volta i fan a bocca aperta. Rick Grimes, infatti, è vivo e vegeto e potrebbe presto essere il protagonista di una trilogia di film incentrati proprio sul suo personaggio e sul mondo di The Walking Dead.
Lascia un commento