13. Supernatural: tornano Charlie e Gabriel

Il finale della tredicesima stagione di Supernatural entra di diritto nella classifica dei momenti shock delle serie tv del 2018 per il ritorno di Charlie Bradbury, personaggio interpretato dall’attrice Felicia Day e che abbiamo già visto nella stagione 7 e nella stagione 10!
Prima ancora del ritorno di Charlie, però, tra i rumors di un possibile come back di Jeffrey Dean Morgan, i fan erano rimasti attoniti nel veder tornare sullo schermo Gabriel (personaggio interpretato dall’attore Richard Speight Jr) riportato in vita nel finale dell’episodio 13.
Attenzione, però, perché vi anticipiamo che i momenti shock potrebbero non essere finiti qui. Nella 14° stagione, infatti, il personaggio di Dean Winchester, interpretato da Jensen Ackles, subirà una trasformazione.
12. Hill House: il finale di stagione

Hill House, tra le serie tv rivelazione di Netflix del 2018, è stata piena di colpi di scena e, soprattutto, di momenti che ci hanno fatto saltare dalla sedia. La decima e ultima puntata della prima stagione di Hill House è sicuramente quella più scioccante ma anche quella che ci ha dato finalmente qualche spiegazione in più.
Nel corso dell’ultimo episodio scopriamo, infatti, che cosa è realmente successo durante l’ultima notte del 1992 in cui la famiglia Crain ha soggiornato presso Hill House. Una notte a dir poco turbolenta che porta alla morte della mamma Olivia Crain. Quest’ultima, poco tempo prima del suo suicidio, in un momento di dissociazione dalla realtà, è colpevole di aver ucciso Abigail, l’amica fino a poco tempo prima ritenuta immaginaria di Luke. Papà Crain riesce però a salvare in tempo i gemelli Nell e Luke dalla follia di mamma Crain.
La misteriosa Porta Rossa è il cuore pulsante di Hill House, scopriamo che tutti i membri della famiglia Crain ci sono stati più di una volta, senza nemmeno rendersene conto. Hill House è quindi una casa posseduta, come da tempo si pensava, e per salvare i propri figli, il papà Hugh Crain compie un sacrificio e muore.
Lascia un commento