7. How to get away with murder: Sam padre di Gabriel

Difficile non rimanere di stucco nel midseason finale di How to get away with murder 5 quando si scopre la vera identità di Gabriel Maddox. Durante le nozze di Connor e Oliver i drammi di certo non mancano: scopriamo che Ronald Miller, il fidanzato di Bonnie, potrebbe essere il responsabile della morte di Nate Sr., ma non lo scopriamo solo noi, lo scopre anche Nate, il quale preso da un raptus di ira lo colpisce fino a lasciarlo in fin di vita.
E’ proprio Bonnie a trovare i due uomini coperti di sangue poco fuori da dove si sta svolgendo la festa di nozze. Per amicizia di Nate, Bonnie soffoca Miller fino alla morte e dice a Nate di ripulire la scena del crimine.
Intanto, Frank riporta una scioccante notizia ad Annalise: il suo studente Gabriel è in realtà il figlio che Sam ha avuto dal suo precedente matrimonio, interrotto proprio quando Annalise ha iniziato la sua relazione con l’ex marito. Nell’ultima scena, si vede Annalise disperata e distesa sul pavimento di casa sua, quando Gabriel appare all’improvviso. Avrà brutte intenzioni?
6. The Originals: Klaus, Hayley e Elijah muoiono

Con il 2018, si è conclusa anche una storica serie della The CW, The Originals. Nato come spin off della fortunata serie The Vampire Diaries, questa serie tv ha continuato il suo racconto in cinque fortunate stagioni, ricche di colpi di scena.
L’episodio finale della serie non poteva che lasciarci a bocca aperta e anche un po’ con il cuore spezzato. Dopo aver dovuto dire addio a Hayley (morta nel sesto episodio per salvare la vita della figlia Hope), abbiamo infatti dovuto assistere anche alla morte di Klaus ed Elijah: Klaus aveva infatti deciso di accogliere dentro di sé la Magia del Vuoto per salvare la vita di sua figlia Hope, ma quello di cui non si era accorto è che anche Elijah aveva accolto una parte della magia dentro di sé.
Forse per cercare di redimersi per la morte di Hayley, anche lui ha voluto compiere questo estremo sacrificio. Alla fine di The Originals, quindi, i due fratelli si sono sacrificati insieme, pugnalandosi a vicenda. Dopo una stagione intera passati lontani, più distanti che mai, i due fratelli Mikaelson hanno affrontato una durissima prova di nuovo insieme.
Lascia un commento