5. Grey’s Anatomy: April e Arizona lasciano

L’uscita di scena di April e Arizona da Grey’s Anatomy è stato sicuramente uno dei momenti più shock di tutto il 2018. Al termine della stagione 14, due dei personaggi più amati dai fan della serie se ne sono andati, lasciando un vuoto incolmabile.
Guardando Grey’s Anatomy siamo abituati ad assistere ad addii, morti e scomparse, ma questo annuncio è arrivato quando nessuno se lo sarebbe mai aspettato.
April Kepner, nell’ultimo episodio in cui fa la sua comparsa (come sempre interpretata da Sarah Drew), dice addio per sempre a Jackson e sposa Matthew. Invece, Arizona Robbins (interpretata da Jessica Capshaw) lascia Seattle per volare a New York e ritornare tra le braccia di Callie e di sua figlia Sofia.
4. Élite: Polo uccide Marina

Chi ha ucciso Marina di Élite? Questa è la domanda che ci si pone durante tutta la prima stagione della serie spagnola trasmessa da Netflix.
Nell’ottavo e ultimo episodio di Élite scopriamo finalmente l’identità dell’assassino di Marina, interpretata da Maria Pedraza.Inutile dire che è stato a dir poco scioccante!
Marina è stata assassinata durante la festa di fine anno a Las Encinas. Durante gli episodi sospettiamo un po’ di tutti: Guzman, Nadia, Lucrecia, Carla, Polo, Christian, Samu, Omar, Ander e Nano. Ma solo uno ha davvero compiuto il misfatto. Si tratta di Polo, è lui il colpevole. Dopo tanti soprusi, il ragazzo è esploso e in un raptus di furia, ha raccolto una statuetta da terra e ha colpito Marina in testa.
Lascia un commento