3. La Casa Di Carta: Berlino muore

Chi l’avrebbe mai detto che proprio Berlino, il più duro e cattivo tra i rapinatori della Zecca Spagnola, si sarebbe sacrificato per il gruppo e per la riuscita del colpo? Ecco uno dei momenti più shock della serie rivelazione del 2018, La Casa di Carta.
Nell’episodio finale della seconda stagione (o seconda parte della prima stagione), quando i rapinatori ancora in vita vengono circondati dalle forze di polizia, Berlino – malato terminale – decide di sacrificarsi per la patria come il Partigiano e di far fuggire i compagni.
Ma Berlino è morto davvero? Il personaggio, infatti, si rivede nel trailer della terza stagione de La Casa di Carta. Che cosa ci fa? E’ solo un omaggio oppure si è salvato davvero? Si parla anche della possibilità di uno spin off incentrato proprio su Berlino, ma al momento non ci sono ancora certezze.
2. Jane The Virgin: Michael è vivo

Il marito di Jane, Michael è vivo: i fan sono rimasti tutti a bocca aperta!
Nella puntata conclusiva della quarta stagione di Jane The Virgin i tanti appassionati telespettatori delle serie sono rimasti attoniti per le ultime scene scioccanti. Michael Cordero, interpretato da Brett Dier e marito di Jane, che era morto nella seconda stagione per una dissezione dell’aorta, è in realtà vivo.
Che cosa è successo a Michael? E perché è sparito? Sono tante le domande rimaste aperte con questo cliffhanger, e che probabilmente troveranno risposta nella quinta stagione di Jane The Virgin.
Lascia un commento