VIDEO CORRELATO
Monster Problems film trama: di cosa parla

Nuovo progetto in arrivo per l’attore di Teen Wolf Dylan O’Brien: è stati infatti annunciato che l’attore sarà il protagonista di Monster Problems film prodotto da Paramount Players. Di questo progetto si parla ormai dal 2012, quando Brian Duffield, recentemente al cinema come scrittore di Jane Got a Gun con Natalie Portman, aveva firmato lo script. Il progetto era stato accantonato, anche se Shawn Levy, che ha lavorato alla serie tv Stranger Things e al film Real Steel, aveva accettato il ruolo da produttore.
Ora il progetto è stato ripreso ed è ripartito con nuovo slancio: Paramount Players ha assegnato la regia di Monster Problems film a Michael Matthews e, anche se non ha rilasciato particolari specifici della trama, ha rilasciato una dichiarazione che descrive questo nuovo progetto come un “folle road trip movie che è un mix funzionale tra Mad Max e Zombieland, con toni preponderanti alla John Hughes”.
Monster Problems film cast: attori e personaggi
Così come per la trama, al momento non conosciamo molti dettagli sul cast di Monster Problems film, ma sappiamo che il protagonista sarà l’attore Dylan O’Brien che i fan delle serie tv conoscono per il suo ruolo di Stiles Stilinski nella serie tv Teen Wolf.
Dopo la fine della serie, che si è chiusa al termine della sesta stagione, e il termine delle riprese della saga cinematografica Maze Runner, che è costata all’attore diversi mesi di stop a causa di un grave infortunio, l’attore è pronto a tornare sul grande schermo. Attualmente, infatti, l’attore Dylan O’Brien è impegnato sul set dei film The Education of Fredrick Fitzell, di cui sono in corso le riprese, ed è stato annunciato come membro del cast nei film The Bayou e Marceau, che si trovano attualmente in fase di pre-produzione.
Monster Problems film data di uscita
Al momento non è ancora stata annunciata una data di uscita per Monster Problems film: il film, infatti, è appena stato ripreso dopo un lungo stop e, visti i tanti impegni dell’attore protagonista Dylan O’ Brien, sembra improbabile poterlo vedere presto. È probabile che le riprese non inizino prima della fine del 2018 o all’inizio del 2019, il che ci fa pensare che il film potrebbe debuttare non prima del 2020.
Ti potrebbe interessare anche…
https://www.tvserial.it/quiz/
Lascia un commento