Dove vedere gli episodi di Monterossi in streaming?
Monterossi è la nuova serie televisiva italiana diretta da Roan Johnson. I sei episodi sono tratti da “Questa è una canzone d’amore” e “Di rabbia e di vento”, due libri scritti da Alessandro Robecchi. Vorresti scoprire dove vedere in streaming la prima stagione di Monterossi? La serie televisiva è disponibile su Prime Video.
Il protagonista è Carlo Monterossi, un autore televisivo che mischia ironia e inquietudine. Durante una sera come tante, mentre sorseggia il suo whisky preferito, Carlo alla porta trova un individuo con il volto coperto e una piccola pistola cromata. Iniziano così le avventure di Monterossi: l’autore televisivo decide di indagare per capire chi lo vuole uccidere. Anche Nadia e Oscar, gli aiutanti del protagonista, sono mossi da un desiderio imprescindibile di giustizia. Nella sua ricerca della verità, Carlo Monterossi dovrà confrontarsi con alcuni terribili criminali. Riuscirà a risolvere la situazione?
Prime Video Monterossi

I 6 episodi di Monterossi sono disponibili in streaming su Prime Video dal 17 gennaio 2022. Gli spettatori, per accedere al catalogo della piattaforma di streaming, devono sottoscrivere un abbonamento ad Amazon Prime. I prezzi sono i seguenti:
- 3,99 euro al mese;
- 36 euro all’anno;
- 18 euro all’anno per Prime Student (riservato agli studenti universitari).
Puoi guardare i contenuti inclusi nel catalogo di Prime Video nei dispositivi Amazon (come Fire TV), lettori Blu-Ray compatibili, console per videogiochi, smartphone, tablet, PC, decoder e lettori multimediali compatibili, Smart TV e molti altri dispositivi.
Monterossi è stato diretto da Roan Johnson, il regista conosciuto specialmente per I delitti del BarLume. Il cast è guidato da Fabrizio Bentivoglio (Romanzo siciliano, Il commissario Montalbano, Il nome della rosa). Gli altri interpreti sono Donatella Finocchiaro (nei panni di Lucia), Luca Nucera (Oscar Falcone), Martina Sammarco (Nadia Federici), Diego Ribon (Tarcisio Ghezzi), Tommaso Ragno (Pasquale Carella) e tanti altri.
Lascia un commento