Moon Knight in esclusiva su Disney+
Moon Knight stagione 1 si farà! Dopo l’ormai lontanissimo annuncio dell’agosto 2019, da parte di Kevin Feige durante il D23 Expo (il più grande evento Disney dedicato ai fan), la serie live-action con protagonista Oscar Isaac ha finalmente un trailer, una data di uscita e un primissimo poster ufficiale.
Jeremy Slater (The Exorcist) sarà coinvolto in qualità di autore, showrunner e produttore esecutivo della serie.
Entra nel mondo di Disney+ ORA
Quando esce Moon Knight? Dal 30 marzo 2022
Il 18 gennaio 2022, Disney+ ha diffuso un emozionante e nuovo trailer dell’attesissima serie Marvel Studios Moon Knight, presentato durante l’Halftime della NFL Super Wild Card che ha visto affrontarsi gli Arizona Cardinals e i Los Angeles Rams. Dopo aver visto qualche piccolo frame in un mash-up delle uscite Disney-Marvel del 2022, presentato durante il Disney + day, finalmente abbiamo un vero trailer e la prima locandina ufficiale di Moon Knight.

Trama di Moon Knight, anticipazioni
Ma di cosa parlerà Moon Knight? La serie segue Steven Grant, un tranquillo impiegato di un negozio di souvenir, che viene colpito da vuoti di memoria e ricordi provenienti da un’altra vita. Steven scopre di avere un disturbo dissociativo dell’identità e di condividere il suo corpo con il mercenario Marc Spector. Mentre i nemici di Steven/Marc si avvicinano, i due devono indagare sulle loro identità complesse mentre si spingono in un mistero mortale tra i potenti Dei dell’Egitto.
Nel trailer viene dato particolare risalto al disturbo associativo di cui soffre il personaggio prima di diventare il Cavaliere della Luna, che secondo i fumetti ottiene i suoi poteri dal Dio egizio della Luna, Khonshu, il quale lo sceglie come suo servitore. Il trailer ci offre un primo sguardo al villain, interpretato da Ethan Hawke, nonché al costume del supereroe.
Cast di Moon Knight, primo sguardo ai nuovi personaggi
Moon Knight vede protagonisti Oscar Isaac, Ethan Hawke e May Calamawy. Mohamed Diab e il team di Justin Benson & Aaron Moorhead hanno diretto gli episodi. Jeremy Slater è il capo sceneggiatore, mentre Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum, Mohamed Diab, Jeremy Slater e Oscar Isaac sono gli executive producer. Grant Curtis, Trevor Waterson e Rebecca Kirsch sono i co-executive producer.
Episodi Moon Knight, quanti sono
Come tutte le serie Marvel – Disney +, anche Moon Knight potrebbe avere 6 episodi, anche se non c’è ancora una ufficialità sul numero delle puntate che vedremo.
Trailer di Moon Knight
Con l’annuncio del 18 gennaio 2022 da parte di Disney+, è stato rilasciato il primo trailer di Moon Knight, lo trovi all’inizio di questo articolo.
Moon Knight in streaming, dove vederlo
Trattandosi di un prodotto originale Disney+, Moon Knight sarà disponibile dal 30 Marzo 2022, con uscita settimanale degli episodi, in esclusiva per gli abbonati alla piattaforma di Topolino.
Lascia un commento