Morto Sam Lloyd di Scrubs, aveva 56 anni
Ci ha lasciato uno degli attori che ci ha regalato momenti memorabili negli ultimi anni. È infatti morto a soli 56 anni Sam Lloyd, conosciuto per il ruolo dell’avvocato Ted Buckland, avvocato dell’ufficio legale del Sacred Heart Hospital in tutte le nove stagioni della serie tv medical Scrubs.
Nipote di Christopher Lloyd (Doc nella trilogia Ritorno al Futuro e Zio Fester nei due film della Famiglia Addams), Sam ha parte a diversi show celebri, tra cui Modern Family, Shameless, Medium, Cougar Town (il cui creatore è sempre quello di Scrubs), Desperate Housewives e Malcolm. Purtroppo nel 2019 gli è stato diagnosticato un tumore al cervello inoperabile e dopo circa un anno l’attore si è spento. Il creatore di Scrubs, Bill Lawrence, ha voluto ricordarlo con un Tweet pubblicato venerdì 1 maggio 2020:

“Sto pensando molto a Sam Lloyd oggi. (Ted). Era veramente un ragazzo così gentile e dolce. Mancherà a così tante persone“.
Anche Zach Braff, protagonista della serie Scrubs nel ruolo del dottor John Dorian (J.D.), ha voluto ricordarlo:
Visualizza questo post su Instagram
continua a leggere dopo la pubblicità
“Riposa In Pace a uno degli attori più divertenti con cui ho avuto la gioia di lavorare. Sam Lloyd mi faceva scompisciare e interrompere la scena ogni singola volta che giravamo una scena insieme. Non poteva esserci uomo più gentile. Custodirò per sempre il tempo che ho avuto con te, Sammy“.
Lascia un commento