Motherland Fort Salem 2 stagione uscita, dal 18 ottobre su Amazon Prime Video
Motherland: Fort Salem 2 stagione arriva in esclusiva su Amazon Prime Video con dieci nuovi episodi!
Debutta lunedì 18 ottobre il secondo capitolo della serie fantasy creata da Eliot Laurence e presentata su Freeform negli Stati Uniti lo scorso 18 marzo. In Italia il primo ciclo di episodi è uscito lo scorso 20 novembre in esclusiva su Prime Video.
A distanza di poche settimane dal debutto statunitense, e in particolare nel mese di maggio 2020, la serie con protagoniste Taylor Hickson, Jessica Sutton e Ashley Nicole è rinnovata per la seconda stagione, in onda negli Stati Uniti su Freeform dal 22 giugno al 24 agosto 2021.
Il successo del progetto deriva anche dagli ascolti del primo ciclo di episodi che, con una media di 312.000 spettatori, confermano lo show come uno dei più seguiti sulla rete americana Freeform nella stagione televisiva passata.
“Non potrei essere più grato per l’opportunità di continuare ad esplorare il mondo di Motherland: Fort Salem, ha dichiarato il produttore esecutivo e creatore Eliot Laurence. “Freeform è stata una casa favolosa per noi durante lo sviluppo, la produzione, la post produzione e il marketing. Sono anche colpito dall’amore che abbiamo ricevuto dai nostri fan, la cui eccitazione e passione hanno giocato un ruolo enorme in questo rinnovo. Grazie streghe!”
Motherland Fort Salem 2 trama e anticipazioni

Torniamo nella realtà alternativa dove la magia esiste davvero ma è perseguitata dal governo americano. Nella seconda stagione Raelle, Tally e Abigail si preparano ad affrontare una magia pericolosa e una nuova minaccia da parte di un antico gruppo di cacciatori di streghe, la Camarilla.
Nella prima stagione il nostro trio di giovani streghe segue le orme delle loro antenate, difendendo la nazione dai criminali come parte dell’esercito degli Stati Uniti. Le streghe dunque scendono a patti con i poteri forti per porre fine alla loro persecuzione.
In cambio del loro arruolamento nell’esercito militare, infatti, il governo promette loro di porre fine all’oppressione. Seguiamo così la storia di tre giovani streghe alle prese con un terrificante e allo stesso tempo elettrizzante addestramento.
Inizialmente Raelle è riluttante a unirsi all’esercito e ha problemi con le figure autoritarie: la madre è morta da poco durante un’operazione militare. Tally invece è una strega gentile, determinata e curiosa, mentre Scylla è amichevole ma nasconde un lato oscuro e pericoloso.
La loro formazione si intensifica quando sono promosse al War College, luogo in cui la loro magia, le loro relazioni e le loro convinzioni sono spinte al limite.
Motherland Fort Salem 2 cast, attori e personaggi
Nel cast della seconda stagione ritroviamo protagoniste Raelle, Tally e Scylla interpretate rispettivamente da Taylor Hickson (Deadly Class), Jessica Sutton (The Kissing Booth) e Amalia Holm (Playground).
Ashley Nicole Williams interpreta poi Abigail Bellweather. Completano il cast Demetria McKinney (The Saints and Sinners) nei panni di Anacostia, sergente istruttore dura ma dotata di un peculiare senso dell’umorismo, e Lyne Renée (Madam Secretary) nei panni del generale Sarah Alder.
Si uniscono alla stagione 2 anche Diana Pavlovska nel ruolo della madre di Raelle Willa Collar, Victor Webster nel ruolo di vicepresidente degli Stati Uniti Blanton Silver, e Arlen Aguayo-Stewart nella parte di un sergente strega Nicte Silver.
Mellany Barrosas interpreta invece Penelope Silver, Ess Hödlmoser la parte di M, leader non binaria del college femminile e infine Praneet Akilla nel ruolo di Gregorio, potenziale partito per Abigail.
Sono apparsi nella prima stagione, in ruoli ricorrenti, anche gli attori Catherine Lough Haggquist (Supernatural) nel ruolo di Petra Bellweather, Annie Jacob nelle vesti di Glory Moffett, Sarah Yarkin nel ruolo di Libba Swythe, Kai Bradbury nella parte di Gerit Buttonwood, Tony Giroux che porta in scena Adil e Kylee Brown che interpreta Khalida.
Motherland Fort Salem 2 streaming, dove vederla
Motherland Fort Salem 2 in streaming è disponibile dal 18 ottobre in esclusiva su Amazon Prime Video, piattaforma che la distribuisce in esclusiva per l’Italia.
Lascia un commento