Mozart in the Jungle stagione 3 in onda su Sky!
La commedia musicale creata da Roman Coppola, Jason Schwartzman, Alex Timbers, diretta da Paul Weitz e prodotta da Picrow per Amazon Studios torna in Italia: Mozart In The Jungle 3 stagione va in onda su Sky Atlantic HD a partire da mercoledì 26 aprile alle 21.15 con 10 nuovi episodi.
Mozart in The Jungle serie tv ispirata all’omonimo romanzo
Premiatissima ai Golden Globe e amata dalla critica mondiale, la serie tv di Amazon Mozart In The Jungle ha debuttato nel 2014 (nel 2015 in Italia) ed è giunta alla sua terza stagione di produzione, essendo già stata rinnovata per una quarta che debutterà nel 2017. La serie tv è ispirata all’omonimo romanzo Mozart in the Jungle: Sex, Drugs, and Classical Music, un libro di memorie scritto dall’oboista Blaire Tindall e dedicato alla sua carriera a New York, durante la quale fa parte di numerosi complessi musicali tra i quali la prestigiosa New York Philarmonic e numerose orchestre di Broadway.
Protagonista indiscussa di Mozart In The Jungle è la musica, ma a rubare la scena la debuttante Lola Kirke nei panni della talentuosa quanto ingenua Hailey Rutledge, oboista con l’ambizione di suonare con la New York Symphony. Gael García Bernal è Rodrigo De Souza, un eccentrico direttore di orchestra il cui personaggio è liberamente ispirato a Gustavo Dudamel. García Bernal ha interpretato Che Guevara nel film I Diari della Motocicletta di Alfonso Cuarón. Altri talenti sacri dell’intrattenimento globale sono Bernadette Peters che interpreta Gloria Windsor la presidente della New York Symphony, e MalcomMcDowell nei panni di Thomas Pembridge, emerito direttore della stessa orchestra. Saffron Burrows è la bellissima Cynthia, mentre Debra Monk è Betty Cragdale.
Mozart in The Jungle 3 trama
Nella 3° stagione di Mozart In The Jungle assistiamo ad un cambio di scenario: dopo due stagioni ambientate a New York ora tocca all’Europa, e in particolare all’Italia. Rodrigo si è trasferito in Laguna per lavorare a Venezia, e nella città dei Dogi incontra e conosce Alessandra detta La Fiamma, il personaggio interpretato dalla nostra Monica Bellucci, un’avvenente cantante lirica che lo ammalia fin dal primo ascolto. Nel cast, altra sorpresa, è presente anche Christian De Sica nei panni di Beppe Bertelli.
Dopo l’esilio di Rodrigo alla fine della 2° stagione di Mozart In The Jungle le acque non si sono calmate e la New York Symphony continua ad essere in lotta con la proprietà. Gloria, il presidente della New York Symphony, è molto preoccupata per il trasferimento di Rodrigo e decide di volare fino in Italia per convincerlo a rientrare a New York. Sarà la stessa Hailey ad aiutarla in questa missione apparentemente impossibile, ma nel frattempo troverà un nuovo obiettivo da raggiungere: diventare anche lei direttrice di orchestra e seguire le orme del maestro Rodrigo. Nel frattempo, Cynthia e i musicisti della New York Symphony restano in rivolta.
Ti potrebbe interessare anche
Serie tv 2017: rinnovate e cancellate [aggiornato – OTTOBRE 2017]
Lascia un commento