Mozart In The Jungle 4 uscita in Italia: dal 7 marzo 2018 su Sky Atlantic
Mozart In The Jungle 4 stagione in uscita venerdì 16 febbraio 2018 su Amazon Prime Video negli Stati Uniti. I dieci episodi che compongono la quarta stagione di Mozart In The Jungle sono stati distribuiti a partire dal 16 febbraio sulla piattaforma streaming Prime Video. In Italia Mozart In The Jungle va in onda in prima visione su Sky Atlantic HD, che trasmette a partire da mercoledì 7 marzo 2018 Mozart In The Jungle 4 su Sky Atlantic.
La prima stagione di Mozart In The Jungle su Sky Atlantic HD è andata in onda dal 14 luglio all’11 agosto 2015 dopo essere stata rilasciata su Prime Video il 23 dicembre 2014. La seconda stagione di Mozart In The Jungle è stata trasmessa da Sky Atlantic HD dal 29 giugno al 27 luglio 2016 dopo essere uscita negli Stati Uniti il 30 dicembre 2015. La terza stagione di Mozart In The Jungle su Sky Atlantic HD è stata trasmessa dal 26 aprile al 24 maggio 2017, su Prime Video negli Stati Uniti è uscita il 9 dicembre 2016.
Se per la prima e la seconda stagione c’è stata una differita di circa sette mesi dal debutto americano su Prime Video alla messa in onda italiana su Sky Atlantic HD, i fan di Mozart In The Jungle hanno dovuto aspettare soltanto quattro mesi per vedere la terza stagione. Per questo motivo avevamo ipotizzato che Mozart In The Jungle 4 arrivasse tra la fine della primavera e l’inizio dell’estate 2018 su Sky Atlantic HD, invece dovremo aspettare ancora meno. Confermata la messa in onda di Mozart In The Jungle 4 in Italia da mercoledì 7 marzo su Sky Atlantic HD.
Mozart In The Jungle 4 è prodotta da Amazon Studios e creata da Roman Coppola, Jason Schwartzman, Alex Timbers, e diretta dal regista Paul Weitz. Produttori esecutivi della serie sono Roman Coppola, Paul Weitz, Jason Schwartzman, Will Graham e Caroline Baron.
Mozart In The Jungle 4 streaming: dove vedere la quarta stagione
Mozart In The Jungle 4 in streaming è disponibile su Amazon Prime Video, il servizio streaming di Amazon Prime che è arrivato in Italia il 13 dicembre 2016. Le prime due stagioni di Mozart In The Jungle erano presenti nel catalogo al lancio di Prime Video in Italia, mentre la terza stagione di Mozart In The Jungle su Amazon Prime Video Italia è stata aggiunta il 9 gennaio 2018. L’uscita in Italia di Mozart In The Jungle 4 in streaming su Amazon Prime Video è più complessa: la prima visione è di Sky Atlantic, che la trasmette prima che la serie sia disponibile su Prime Video. Possiamo attendere Mozart In The Jungle 4 su Prime Video nel gennaio 2019, a un anno dall’uscita della terza sul servizio streaming di Amazon in Italia.
Mozart In The Jungle 4 trama: anticipazioni
La quarta stagione di Mozart In The Jungle si preannuncia carica di passione, dramma e poesia: nuove dinamiche all’orizzonte attendono Rodrigo (Gael García Bernal) e Hailey (Lola Kirke) quando i due decidono di rendere pubblica la loro relazione. Hailey si trova in difficoltà nel dimostrarsi una valida conduttrice d’orchestra, mentre Rodrigo viene colpito da una crisi di ispirazione e si metterà alla ricerca di una rinnovata linfa artistica. Nel frattempo Thomas (Malcom McDowell) si unisce ad un’orchestra start-up a Brooklyn che sfida Gloria (Bernadette Peters).
Mozart In The Jungle 4 cast: attori e personaggi
Confermati nel cast di Mozart in The Jungle 4 i seguenti attori, che torneranno ad interpretare i rispettivi personaggi:
- Lola Kirke: Hailey
- Gael García Bernal: Rodrigo
- Saffron Burrows: Cynthia
- Bernadette Peters: Gloria
- Malcolm McDowell: Thomas
- Mark Blum: Union Bobb
- John Miller: Dee Dee
- Hannah Dunne: Lizzie
- Joel Bernstein: Warren
- Sandro Issack: Pavel
- Debra Monk: Betty
Tra le guest star della quarta stagione di Mozart In The Jungle troviamo Michael Emerson che tornerà nei panni del collezionista Morton Norton; attese anche le apparizioni di Masi Oka e di John Cameron Mitchell.
Mozart In The Jungle 3 finale: dove eravamo rimasti
Nel finale della terza stagione di Mozart In The Jungle Rodrigo e Hailey consumano finalmente la loro relazione, dopo due stagioni di tensione sessuale che ha iniziato a intensificarsi tra i due a partire dal loro bacio nel finale della prima stagione. Anche Thomas e Gloria rinsaldano il loro legame, un rapporto non finalizzato al matrimonio bensì basato sul reciproco rispetto, mentre Lizzie e Bradford sono in crisi e si prendono una pausa. Cynthia è pronta ad affrontare le conseguenze dell’intervento e accetta di sottoporsi alla chirurgia: il rischio di perdere il suo talento una volta per tutte è troppo per lei. Mentre Rodrigo inizia a lavorare all’orchestra per giovani talenti, Hailey pondera se la decisione di lasciare che Rodrigo entri nella sua vita sia quella giusta: la visione di Nannerl, sorella di Mozart cancellata dalla storia, la porta a riconsiderare il suo posto a fianco al Maestro.
Ti possono interessare anche:
Lascia un commento