Mr False 2 stagione: cancellata la soap con Can Yaman
Stando ai rumour che circolano sul web, Mr False 2 stagione non è nei piani di Fox Turchia. È strano, avendo trasmesso i promo fino a qualche giorno prima della diffusione delle voci di corridoio circa la cancellazione. Perché Mr False 2 potrebbe restare solo un desiderio dei fan? Pare che la tredicesima puntata di Bay Yanlis – titolo originale della soap – in onda il 25 settembre 2020 in Turchia non abbia riscosso i risultati sperati in termini di ascolti.
Con questa foto pubblicata proprio quel giorno sul suo account Instagram verificato, Can Yaman (alias Özgür Atasoy in Mr False) dà appuntamento a quella sera.

Ecco la traduzione della didascalia
#Repost @basarlale
・ ・ ・
Siamo con te [email protected] @foxturkiye @canyaman @ozgecangurelofficial
Forse questo invito non è stato abbastanza. Tra i primi a far trapelare la notizia del mancato rinnovo di Mr False per una stagione 2 è Deniz Yorulmazer, il regista. In alcune Stories sul suo profilo Instagram ringrazia i fan per il sostegno e commenta uno scatto con una didascalia che dice molto (“L’ultimo ballo”). È davvero la fine? Non c’è speranza per una seconda stagione di Bay Yanlis (Mr False)?
Mr False 2 stagione ancora possibile? #SaveBayYanlis
Quando i fan della soap iniziano a captare che Mr False 2 stagione potrebbe non esserci, si attivano immediatamente. Il titolo originale della soap è Bay Yanlis (in inglese Mr False). L’hashtag #SaveBayYanlis diventa di tendenza su Twitter. È un momento cruciale perchè la messa in onda dell’ultimo episodio della stagione (e forse della soap) è previsto per venerdì 2 ottobre 2020 su Fox Turchia. Forse le iniziative dei fan possono far riflettere il canale turco sull’affetto dei telespettatori per questo progetto. Ricordiamo che Can Yaman e Ozge Gurel, i due protagonisti, sono i personaggi principali anche di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore già arrivata in Italia. Can Yaman, inoltre, è nella soap Daydreamer – Le ali del sogno in onda su Canale 5 dal 10 giugno 2020.
La speranza è l’ultima a morire. Ancora manca l’annuncio ufficiale circa il destino di Mr False.
Lascia un commento