Mr False serie turca quando esce? Il 26 giugno 2020 in Turchia
Le riprese della soap turca Bay Yanlis con Can Yaman e Ozge Gurel sono al via tra fine maggio e inizio giugno 2020. L’attività sul set si svolge in parte a Istanbul, dove è girata anche Daydreamer – Le ali del sogno, in onda dal 10 giugno 2020 su Canale 5 in prima tv assoluta alle 14.45.

La troupe dovrebbe lavorare anche a Bodrum, un centro turistico balneare molto famoso in Turchia. Nonostante le riprese siano al via tra maggio e giugno 2020, non stupisce l’annuncio dell’attore protagonista (Can Yaman) sui social, in merito all’uscita in tv. Il titolo originale della soap è Bay Yanlis, quello internazionale è Mr False. Mr False serie turca quando esce? Il 26 giugno 2020!
È l’8 giugno 2020 quando Can Yaman annuncia sul suo profilo Instagram verificato che Bay Yanlis (titolo originale di Mr False) va in onda dal 26 giugno 2020 alle 20.30 su Fox TV.
Se le riprese iniziano tra maggio e giugno 2020, come fa a uscire il 26 giugno 2020? In realtà è un modus operandi molto comune per le soap turche. La messa in onda è quasi contemporanea alle riprese. Per i fan turchi, quindi, “Mr False quando esce?” ha una risposta. Mr False in Italia quando arriva?
Mr False in Italia quando arriva? Ipotesi sulla data di uscita
Non ci sono ancora annunci ufficiali a riguardo. Tuttavia, possiamo avanzare un’ipotesi sulla base dei debutti delle soap turche affini a Mr False in Italia. Come l’amatissima Cherry Season, le più recenti Bitter Sweet – Ingredienti d’amore e Daydreamer – Le ali del sogno arrivano in estate in Italia. Bitter Sweet su Canale 5 va in onda nel corso dell’estate del 2019 e è seguita da Daydreamer l’anno successivo.
Per questo ci aspettiamo che Mr False possa debuttare nell’estate 2021 su Canale 5. Per ora si tratta di pure ipotesi. Attendiamo riscontri ufficiali.
Mr False trama e anticipazioni di Bay Yanlis
Özgür e Ezgi sono due vicini di casa a Istanbul. È forse l’unico punto di contatto che hanno, visto che sono decisamente diversi. Non è un’esagerazione definirli come il sole o la luna oppure il giorno e la notte.
Özgür è un uomo che sfrutta il suo fascino per far cadere ai suoi piedi quante più donne possibile, ma fa molta attenzione a non innamorarsi. L’amore gli farebbe perdere il controllo sulle sue conquiste e, soprattutto, potrebbe non essere in grado di gestirlo. A proposito di gestione, Özgür è il proprietario di un ristorante e di un bar. Ha, quindi, una carriera ben avviata.
Ezgi, invece, è una donna che – dopo una serie di incidenti di percorso – ha solo un obiettivo. Desidera trovare marito per costruire qualcosa di duraturo alla luce della tante relazioni fallimentari.
Cosa succede quando i due stringono amicizia? Özgür ci mette del suo per aiutare Ezgi a conquistare un uomo che faccia realizzare il suo sogno di convolare a nozze. Si intromette un piccolo imprevisto. Quando Özgür capisce di provare dei sentimenti per la ragazza, la situazione diventa più complicata…
Mr False cast, attori e personaggi

I due protagonisti di Mr False sono due attori ben noti al pubblico italiano.
Can Yaman e Özge Gürel

Il primo è Can Yaman, già visto nei panni di Ferit in Bitter Sweet – Ingredienti d’amore e in quello di Can in Daydreamer – Le ali del sogno. Accanto a lui Özge Gürel, conosciuta anche in Italia per la parte di Nazli in Bitter Sweet – Ingredienti d’amore. In Mr False Can Yaman interpreta Özgür Atasoy e Özge Gürel è, invece, Ezgi Inal.
Altri attori e personaggi nel cast
Oltre a loro troviamo altri attori turchi nel cast di Bay Yanlis (titolo originale di Mr False). Da Fatma Toptas nei panni di Cansu Akman a Cemre Gümeli che impersona Deniz Koparan passando per Suat Sungur aka Ünal Yilmaz e Gürgen Öz alias Levent Yazman. Ci sono anche Serkay Tütüncü nella parte di Ozan Dinçer, Sarp Can Köroglu che interpreta Serdar Öztürk e Taygun Sungarì che è Soner Seçkin. Ece Irtem è nel cast nel ruolo di Gizem Sezer, Anil Çelik interpreta Emre Eren e Lale Basar impersona Sevim Atasoy. Feri Baycu Güler in Mr False è Nevin Yilmaz.
Mr False streaming: dove vedere le puntate in italiano di Bay Yanlis e di altre soap turche
Mr False in Italia non è ancora arrivata. Confidiamo che la soap turca approdi nel nostro Paese al più presto. Nel caso dovesse farlo come Bitter Sweet e Daydreamer, preceduti dal grande successo Cherry Season, potrebbe andare in onda su Canale 5. Si tratta di supposizioni, non abbiamo alcuna conferma ufficiale in merito. In attesa di avere informazioni certe sull’arrivo di Mr False in Italia, puoi guardare le puntate in italiano in streaming di Daydreamer. Questa soap turca (titolo originale Erkenci Kus) va in onda dal 10 giugno 2020 alle 14.45 su Canale 5. Gli episodi in italiano sono disponibili su Mediaset Play.
Lascia un commento