Mr Wrong puntata del 31 maggio 2021
Lunedì 31 maggio 2021 diamo il benvenuto a Mr Wrong – Lezioni d’amore su Canale 5, la nuova attesissima soap turca con protagonisti Can Yaman e Özge Gürel!
Vi ricordate di loro? Li abbiamo già visti recitare insieme in Bitter Sweet- Ingredienti d’amore nei rispettivi ruoli di Ferit e Nazli.
Dopo il successo della soap, ecco che a distanza di pochi anni i due bellissimi attori tornano a fare coppia in una nuova soap romantica tutta da scoprire! Parliamo di Bay Yanlis, nel titolo originale, soap turca diretta da Deniz Yorulmazer e formata in tutto da 14 episodi di 130 minuti ciascuno.
Sappiamo però che in Italia Mediaset riduce la durata delle puntate portandole a 45 minuti circa. In questo modo gli episodi di Mr.Wrong trasmessi sulla rete italiana potrebbero essere 42. Ma quando e a che ora vanno in onda su Canale 5?
Ecco di seguito uno specchietto riassuntivo con la programmazione di Mr. Wrong- Lezioni d’amore su Canale 5:
- Mr. Wrong in day-time: dal lunedì al venerdì ore 14:45 fino alle 15:37 circa (dal 31 maggio 2021)
- Mr. Wrong in prime-time: dal 14 giugno in prima serata su Canale 5
ATTENZIONE: la programmazione di Mr. Wrong – Lezioni d’amore è soggetta a variazioni
Cosa succede quindi nella prima puntata di Mr Wrong in onda lunedì 31 maggio 2021 su Canale 5? Scoprilo con le nostre anticipazioni

Mr. Wrong trama 1° episodio
Nell’episodio 1 di Mr. Wrong incontriamo l’event planner Ezgi (Özge Gürel), ragazza solare e piena di sogni alle prese con l’organizzazione di una festa a sorpresa per il compleanno del suo ragazzo. Ma è proprio in quell’occasione che la protagonista scopre che lui la tradisce.
A distanza di tre mesi, Ezgi non lo ha ancora dimenticato e non fa che pensare a lui. Così, in un giorno con la testa sulle nuvole, Ezgi fa un incidente con l’auto aziendale e per il suo comportamento poco professionale viene licenziata.
A piedi e senza lavoro, la protagonista si ritrova a litigare con un affascinante sconosciuto per un taxi. Come se non bastasse, sempre lo stesso giorno ha una sgradevole conversazione con il suo ex Soner (Taygun Sungar) che la obbligherà a lasciare l’appartamento.
Lascia un commento