My Holo Love serie tv quando esce? Il 7 febbraio 2020
Termina l’attesa per My Holo Love, la prima serie tv coreana del 2020 ad approdare su Netflix. Annunciata lo scorso 16 dicembre 2019 dal colosso dello streaming, My Holo Love è una storia d’amore non convenzionale diretta da Lee Sang-yeop (Familiar Wife, Shopaholic Louis) e scritta dal noto sceneggiatore Ryu Yong-jae ( Time Between Dog and Wolf , Pied Piper ).
Disponibile in esclusiva su Netflix dal 7 febbraio 2020, scopriamo le parole del regista in merito a questa produzione coreana!
“Questo è un dramma romantico ed emotivo sui giovani che sembrano avere una vita affascinante ma che in realtà soffrono di cuori infranti. Ciò che è particolarmente intrigante è l’esistenze del personaggio principale sotto forma dell’ologramma AI. Questo dramma riguarda un triangolo amoroso unico e un commovente storia contemporanea di solidarietà “.
Continua a leggere l’articolo per scoprire tutti i dettagli sulla trama di My Holo Love serie tv.
My Holo Love trama: di cosa parla?

Qual è la trama di questa particolare produzione coreana? Al centro della storia di My Holo Love troviamo un triangolo amoroso, ma non di certo come ce lo aspettiamo! L’amore inatteso si crea infatti tra una giovane ragazza sola e un ologramma dalle perfette sembianze umane, identiche a quelle del suo creatore. Quest’ultimo infatti non riesce proprio a dichiararsi alla ragazza a causa del suo carattere introverso. Riusciranno alla fine i due protagonisti a superare le barriere dell’intelligenza artificiale e trovarsi per davvero?
My Holo Love cast: attori e personaggi
Chi fa parte del cast della serie tv coreana My Holo Love? Al centro della storia troviamo due protagonisti principali. Loro sono Yoon Hyun-min nei panni di Go Nan-do /Holo, e Ko Sung-hee in quelli di Han So-Yeon. Completano il cast Choi Yeo-jin nel ruolo di Go Yoo-jin e Ki-Chan Lee in quello di Kang Woo Kim.
My Holo Love cast streaming: dove guardare la serie
Come fare per vedere in Italia le puntate della serie tv drammatica coreana? Ricordiamo che My Holo Love è una produzione Netflix Original, motivo per il quale a partire da venerdì 7 febbraio 2020 è resa interamente disponibile sulla piattaforma streaming più famosa al mondo. Disponibile in più di 190 Paesi, scopri come abbonarti a Netflix se non lo hai ancora fatto!
Fonte: Netflix Media Center
Lascia un commento