Mytich Quest 2 stagione quando esce? Prossimamente su Apple tv+
Ottima partenza per Mytich Quest: Raven’s Banquet: la serie tv comica targata Apple ottiene già il rinnovo per la seconda stagione prima del suo esordio sulla piattaforma! L’appuntamento con il primo ciclo di episodi è infatti fissato su Apple Tv Plus a partire da venerdì 7 febbraio 2020.
È questa la data stabilita per il debutto della serie ispirata all’omonimo videogioco, creata e sceneggiata da Rob McElhenney, Charlie Day e Megan Ganz. Proprio in vista della première, lo scorso 19 gennaio 2020 Apple annuncia che la serie è rinnovata anche per la seconda stagione.
La notizia giunge durante il Winter Press Tour della Television Critics Association, aggiungendo questo interessante progetto alla lista delle produzioni Apple originali rinnovate già per la seconda stagione. Tra queste ricordiamo per esempio serie tv come Little America e Home Before Dark.
In attesa di scoprire maggiori dettagli sulla data di uscita di Mytich Quest 2, che molto probabilmente potrebbe essere fissata per la stagione televisiva 2020/2021, scopriamo cosa succede della prima stagione!
Mytich Quest trama: di cosa parla

Qual è la trama di Mytich Quest serie tv? Al centro della serie troviamo le divertenti vicende di un gruppo di sviluppatori di videogiochi, impegnati nel frattempo nella gestione di un videogame molto popolare. Lo scopo è infatti quello di sviluppare un’importante espansione del videogioco, che in questo modo diventerebbe appunto Mythic Quest: Raven’s Banquet. Ci aspettiamo quindi che anche nella seconda stagione il nostro team possa perseguire il suo obiettivo al di là degli ordinari problemi d’ufficio.
Mytich Quest cast: attori e personaggi
Chi troviamo nel cast di Mytich Quest? Nel ruolo del direttore creativo della compagnia di videogiochi immaginaria troviamo Ian Grimm, affiancato dal vincitore dell’Oscar F. Murray Abraham nei panni di CW Longbottom, Danny Pudi in quello di Brad e Imani Hakim in quello di Dana. Completano il cast Charlotte Nicdao nel ruolo di Poppy, David Hornsby in quello di David, Rachel nella parte di Ashly Burch e infine Jessie Ennis nel ruolo di di Jo.
Mytich Quest streaming: dove guardare le puntate
Dove guardare in streaming i nove episodi di Mythic Quest: Raven’s Banquet? Essendo questo un prodotto originale Apple Tv Plus, è reso disponibile in esclusiva sulla piattaforma di Cupertino. A partire quindi da venerdì 7 febbraio 2020, puoi assistere alla prima stagione di Mythic Quest: Raven’s Banquet su Apple Tv Plus!
Fonte: The Futon Critic
Lascia un commento