Naya Rivera parla della sua anoressia e svela di aver abortito quando recitava in Glee
Naya Rivera, famosa per aver interpretato Santana Lopez nella serie Glee, rivela dettagli molto tristi sul suo passato e sulla sua adolescenza.
Nel 2010, quando era ancora sul set di Glee, scoprì di essere incinta solo poche settimane dopo la rottura con l’attore Ryan Dorsey, che ha poi sposato nel 2014 (e divorziato nel 2016) ed è ora il padre del suo bambino, Josey Dorsey.
Ero molto spaventata, non ho avuto il coraggio di dirlo a qualcuno, neanche a Ryan, padre del bambino. L’aborto è un argomento tabù anche tra le donne, e invece se ne dovrebbe parlare tanto. Se racconto la mia esperienza è proprio perchè spero che qualcuno la trovi utile
Dopo che la notizia è stata resa pubblica, Naya Rivera ha aggiunto di aver deciso di scrivere un libro Sorry Not Sorry: Dreams, Mistakes and Growing Up, che ha come obiettivo quello di far emergere un confronto con se stessi e soprattutto spera che le sue parole possano aiutare gli altri ad affrontare questo tema così delicato.
Naya Rivera ha confessato anche di aver sofferto di disturbi alimentari, sempre nel 2010.
Ero al secondo anno e all’inizio avevo preso tutto come un gioco. […] cominciai a rifiutare qualunque alimento, mia madre mi preparava il pranzo e io trovavo ogni modo per buttarlo. Ci ho messo un po’ a capire che quello che facevo era sbagliato e mi intristisce molto sapere che ci sono donne intrappolate nell’anoressia anche in età adulta.
Leggi anche:
GLEE – Naya Rivera: “Lea Michele non mi rivolgeva la parola”
Lascia un commento